Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pernottato per 15 gg.con amici in questa guest house dove già avevo soggiornato precedentemente. I locali sono stati rinnovati come anche la facciata esterna dando una buona immagine ,da rivedere l'entrata un po' dimessa.Gentilissimi e simpatici i gestori ,camere pulite,molto carino e accogliente l'appartamento ,prezzi allineati ,posizione molto tranquilla considerato il caos di Patong.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2016

Hotel ottimo in termini di servizi igienici, camere pulite e confort. Ottimo il wifi (uno per piano). Pulizia delle camere giornaliera ( e ben curata). Personale dal direttore allo staff ottima e disponibili 24h.
Vicino alla spiaggia (10 min di camminata tranquilla) e vicinissimo alla bangla road strada principale del divertimento notturno. Nonostante la notte fosse caotica quando si andava in camera la comodità/privacy e il silenzio regnavano.
Cosa che in altri hotel vicini non ho notato.
Ho passato natale , capodanno e befana nella vita notturna di patong per poi tornare solo o accompagnato ( dipendeva dalle serate con amici e ragazze) in hotel in tutta tranquillità. Lascio a voi i pensieri.
Tuttavia alloggiavano anche famiglie o semplici passanti e mai avuto problemi con loro per motivi di disturbo o altro.
Sicuramente tornerò a patong e sicuramente prenoterò questo hotel sempre se disponibile.

Fabio

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2015

camera confortevole, molto tranquilla. ottimo servizio di pulizie. personale molto gentile e disponibile. nel centro di patong comodo alla spiaggia ed a ristoranti e divertimenti. unico neo la poca pulizia nella strada adiacente, ma non è colpa se non viene esguita la pulizia delle strade da parte della città.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 febbraio 2015

niente di ecezionale ma pulito persolanale gentile zona centrale dotato di un servizio WF eccelente le stanze sono silenziose e confortevoli
lo consigliamo a chi ama solamente l'indispensabile andateci

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2014

Abbiamo soggiornato all'Adonis Guest house per 10 giorni. Ci siamo trovati benissimo sia per la pulizia che per la gentilezza dei proprietari,comodissimo il terrazzo coperto a disposizione degli ospiti, zona molto tranquilla al di fuori del traffico cittadino, ottimo rapporto qualita' prezzo considerando Patong altamente turistica. Assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici