“L’amore in 80 metri quadri!”

Honeymoon Thai Restaurant by Kenya
Al n.52 in classifica su 941 Ristoranti a Patong
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una cena deliziosa Thai, in compagnia di uno staff super attento e servizievole. Tanti piatti per tanti gusti anche quelli più difficili,ci hanno offerto stuzzichini e coccolato. Abbiamo preso un riso thai ai frutti di mare, calamaro ripieno e una fish cake ottima! Biw fantastico, simpatico e dolce!

Grazie,torneremo volentieri!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Aiutato dalle tante recensioni scritte mi sono diretto in questo ristorante prettamente di cucina thai , ottimi piatti , serviti perfettamente , arrivati ti offrono un piatto di alette di pollo fritte ottime , un piatto di insalata anche offerto e frutta offerta , molto attenti e precisi , ho preso il pad thai veramente ottimo è una zuppa di pesce , tutto ottimo ed abbondante , prezzo giustissimo , bravi sicuramente ci tornerò per mangiare un buon cibo thai.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo da una ventina di coperti, ma offrono un servizio estremamente cordiale e cercano in ogni modo di farti sentire a tuo agio. Ho provato il calamaro alla griglia e il riso con pollo, ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Abbastanza difficile da trovare essendo in una stradina discosta, ma merita decisamente di essere visitato. Ovviamente essendo un posto per turisti non speziano eccessivamente i piatti, ma in compenso ti lasciano la libertà di scelta portandoti tutto l'occorrente a parte.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 marzo 2018

Ottimo ristorante in centro a Patong , ambiente curato che si differenzia dalla maggior parte degli altri locali. Tranquillo silenzioso, ottima cucina thai ben curata. Servizio impeccabile e personale gentilissimo.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pur non essendo tipi da “honeymoon” ci siamo fidati delle recensioni andando sempre alla ricerca di qualcosa in più.
La scelta è caduta sul Ristorante di Mr Kenya nel quale già all’arrivo abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta.
Ambiente piccolo e riservato, ma con una grande e calorosa accoglienza da parte dello Staff che ci ha curati e coccolati per tutta la cena come fossimo due reali sposini!!
Abbiamo mangiato un ottimo Pad Thai e qualche antipastino di mare un po’ particolare.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente adeguato.
Ve lo consigliamo vivamente!!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Honeymoon Thai Restaurant by Kenya hanno visto anche

Conosci Honeymoon Thai Restaurant by Kenya? Condividi la tua esperienza!