Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Da evitare assolutamente. Il nuovo gestore arrogante ed incapace cambia gli accordi dopo qualche giorno di permanenza.ho visto lasciare la struttura da diversi clienti dopo due giorni.consiglio di stare alla larga da questa struttura.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 febbraio 2016

Vi ho passato una settimana.
L'hotel si trova in una ottima posizione, vicino alla vita notturna di patong beach ma anche al grande centro Jungceylon e a vari 7-eleven.
Le stanze sono spaziose e pulite.
Il noleggio di scooter che sono disponibili direttamente nella struttura e' comodo per poter visitare liberamente l'isola, mentre per destinazioni piu lontane basta chiedere all agenzia viaggi giusto sotto l'hotel.
Ottimo lo staff, cordiale, professionale e davvero disponibile.
Molto consigliato, ci ritornero'!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e confortevole dietro al mercato Banzaan, a pochi minuti dal grande centro commerciale Jungceylon e dalla Bangla Road.
Camere molto spaziose, pulizia impeccabile, servizi e confort a livelli ottimi.
Personale molto cortese e disponibile.
La posizione di questo hotel è il punto forte.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2016

In viaggio con due amici, abbiamo scelto il Ramaz Hotel per caso...ma mai il caso ci ha visto così bene! Patong Beach è una giungla senza avere un posto in cui potersi sentire a casa e il Ramaz è stato una scoperta: grazie al suo staff molto cordiale - dalla receptionist efficiente fino alle donne delle pulizie mai invadenti, passando per i consigli dei gestori (c'è un nuovo proprietario da un mese appena) sempre presenti e disponibili a fare anche più del normale servizio di accoglienza - la strada a una buona permanenza in tutta Phuket è spianata e piena di succose opportunità. La posizione è ottima perché appena fuori dal turbine di rumore in cui affoga a movida notturna, quindi riparato ma a portata di pochi passi dal vivo delle serate verso il lungomare, ma soprattutto servito anche dal tour delle escursioni e vicino alle strade per muoversi autonomamente verso le molte spiagge sulla costa. Venti camere piuttosto economiche, tutte molto spaziose e pulite, luminose e confortevoli, dotate di condizionatore e cassetta di sicurezza, balconcino e un frigo bar abbastanza grande, sono un ottimo biglietto da visita per tutti coloro che vogliano soggiornare anche a lungo (come noi che ci siamo rimasti venti giorni!). Da non sottovalutare tra i servizi anche una piccola flotta di utillissime motorbike tutte nuove ed economiche, al servizio dei clienti (e questo è molto importante dovendo affittarle in giro dove c'è sempre il rischio di incorrere in mezzi non messi a punto e potenzialmente pericolosi). Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel tre giorni e mi sono trovato molto bene come se fossi a casa....personale molto cordiale e disponibile a risolvere e aiutarti in qualsiasi situazione...abbiamo anche noleggiato i motorini tutto molto efficiente...Ci ritornerò

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici