“Very goood..”
Recensione di La Dolce Vita Restaurant

La Dolce Vita Restaurant
Al n.1 in classifica su 612 Ristoranti a Patong
Fascia prezzo: US$ 7 - US$ 35
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Al ritorno dalla spiaggia apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando ottimo vino e cibo. La fantasia del nostro excutive chef Alfredo non vi annoierà mai proponendo sempre piatti diversi e sfiziosi. La cura e la scelta dei nostri ingredienti sani e genuini vi delizierà. Il servizio accurato,la disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno. Avrete sempre a disposizione un ' ampia scelta di antipasti e di piatti sia di terra che di mare. Come dessert avrete sempre a disposizione frutta fresca di stagione servita con o senza un ottimo gelato,oppure uno dei dolci preparati dal nostro chef pasticciere.
Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Location....molto buona....ristorazione con piatti tipici italiani e non....con anche una buona pizza.........se vi trovate da quelle parti...lo consiglio..........

Q4370AIandrea, Proprietario alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Francesco
Ti ringraziamo per la tua Eccellente valutazione.
Ti aspettiamo ancora ai nostri tavoli

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a Patong con la mia ragazza e dopo qualche giorno che mangiavo Thai Food ho trovato questo ristorante con cucina Italiana con la pizza cotta con forno a legna e alla fine ho assaggiato un delizioso limoncello fatto in casa!...spettacolare...Andrea il proprietario gentilissimo...lo consiglio vivamente!!! ci ritornerei subito!!!

Q4370AIandrea, Proprietario alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Grazie mille Davide S
Ti aspettiamo ancora ai nostri tavoli

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato a distanza di 1 anno in questo splendido ristorante italiano in Patong insieme a degli amici, Andrea super disponibile e gentile come tutto lo staff, per non parlare dei piatti serviti che sono un eccellenza che anche in italia si fatica a trovare.. abbiamo mangiato qui per 4 sere di fila. Davvero complimenti perchè mangiare italiano quello vero anche all'estero è davvero difficile. Alla prossima e grazie di tutto

AndreaNirvana, Owner alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Grazie ragazzi per averci rinnovato la vostra fiducia.
Vi aspettiamo il prossimo anno.

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 20 giorni a Patong Beach girando per i molti ristoranti della zona, non potevamo non notare La Dolce Vita, ristorante italiano gestito da Andrea, ragazzo molto simpatico e disponibile! Potete scegliere diversi piatti da un ottimo primo a prelibati secondi passando anche su dolci indimenticabili, come il tortino al cicloccolato caldo:) consigliato! Se passate per Patong non potete non fermarvi da Andreone che c ha fatto mangiare anche a petto nudo sotto l acqua:D... un saluto Da Matteo e Marco sperando di vederci il più presto possibile... maybe in December

Q4370AIandrea, Proprietario alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Grazie Ragazzi per la vostra compagnia
Ci vediamo a dicembre per altre belle serate insieme

Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto..ottima cucina italiana.. prezzo più che giusto....da provare..Sic con successo....per la prossima volta nuova visita con piacere...

AndreaNirvana, Owner alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Grazie Marco
Ti aspettiamo ancora il prossimo anno

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita Restaurant hanno visto anche

Conosci La Dolce Vita Restaurant? Condividi la tua esperienza!