AsiaLoop G-House
    • Piscina
    Eccellente 5/5
      Buono 3.5/5
      • Parch. gratis
      C & N Resort & Spa(Patong)
      Molto buono 4/5
      Molto buono 4/5
      • Piscina
      FiltraTutte le lingue
      Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Mancata 2 volte acqua. Aggiunta di 2000 bath restituitemi a fine soggiorno. Aumento costo causa "variazione del tasso di cambio". Piscina priva di materassini. Gestione non italiana come pensavo. Dato 2 pallini solo per il prezzo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
      Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel su strada principale abbastanza rumorosa e trafficata.Stanze grandi e pulite tutti i giorni,con aria condizionata silenziosa e funzionante,un po trascurate ma...strada molto rumorosa consiglio camere interne.Piscina piccola e poco pulita.Personale gentile e sorridente.Mare a10minuti di cammino mercato per mangiare1minuto,lavanderia sulla strada e diversi bar per fare colazione.Bangala road e casino15/20minuti.Frequentato da giovani un po rumorosi.Prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 26 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una tappa a phuket di 4 giorni prima di tornare a casa...l albergo e ottimo perché e in una zona centeale si arriva a piedi alla spiaggia d patongbeach in 10 Min ...e a banglaroad (il centro della movida notturna)sempre in 10 /15 min a piedi..poi per il resto t affittano i motorini stesso nel albergo. ...propietario gentile e disponibile...poi la figata e la piscina sul tetto ...consiglio soprattutto per compagnie di ragazzi giovani. ...

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
      Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa sistemazione all'ultimo per caso. Tramite il loro sito abbiamo scoperto la possibilità di prenotare tramite whats up. Il manager si é rivelato italiano e super disponibile! Personale gentilissimo e accogliente! possibilità di noleggio motorini e lavanderia a ottimi prezzi! Presenza di piscina anche se nel periodo del nostro soggiorno inutilizzabile. Consigliatissimo!! Economico in buona posizione e camere con aria condizionata! Tutto il necessario a un prezzo veramente basso

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 19 aprile 2014

Fantastico soggiorno e grandissima disponibilita' e cordialita' del personale e del Manager Marco, camere molto spaziose e ben pulite giornalmente, caffetteria al piano terra con un caffe espresso da favola e croissant sempre freschi.
      la piscina sulla terrazza all'ultimo piano e' godibilissima a tutte le ore e con un area BBQ dove settimanalmente il Managemet organizza dei Party "All U can Ea t" a prezzi veramente ragionevoli.
      Approfitto per salutare cordialmente Marco e tutto lo Staff, tornero' sicuramente all' Asialoop per la mia prossima vacanza in Phuket ! Ciaooo

Consiglio sulle camere: superior con balcone perché + luminose e spaziose
      • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia