“Un'esperienza da non ripetere presso questa struttura”
Recensione di AsiaLoop G-House

AsiaLoop G-House
Classificato al n.303 di 334 hotel a Patong
Recensito 16 gennaio 2017

Avevo prenotato una camera in questa struttura molti mesi prima della partenza per il fatto che il proprietario fosse italiano. Purtroppo però vi è stato un cambio gestione: la struttura è stata acquistata da albergatori indiani proprietari di altri residence nelle vicinanze di Asialoop. Perciò, non appena arrivati siamo stati subito indirizzati in altro luogo per il check in. Dopo aver pagato e atteso pazientemente la chiave della camera, ci è stato malamente detto che non vi era nessuna camera per noi!! Ci hanno portato in un altro albergo (per una notte) e poi abbiamo cambiato nuovamente sistemazione per le restanti notti...il tutto senza una spiegazione chiara in inglese!
Un'esperienza che non si vorrebbe vivere se l'unico pensiero che si vorrebbe avere è rilassarsi!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Mancata 2 volte acqua. Aggiunta di 2000 bath restituitemi a fine soggiorno. Aumento costo causa "variazione del tasso di cambio". Piscina priva di materassini. Gestione non italiana come pensavo. Dato 2 pallini solo per il prezzo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel su strada principale abbastanza rumorosa e trafficata.Stanze grandi e pulite tutti i giorni,con aria condizionata silenziosa e funzionante,un po trascurate ma...strada molto rumorosa consiglio camere interne.Piscina piccola e poco pulita.Personale gentile e sorridente.Mare a10minuti di cammino mercato per mangiare1minuto,lavanderia sulla strada e diversi bar per fare colazione.Bangala road e casino15/20minuti.Frequentato da giovani un po rumorosi.Prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una tappa a phuket di 4 giorni prima di tornare a casa...l albergo e ottimo perché e in una zona centeale si arriva a piedi alla spiaggia d patongbeach in 10 Min ...e a banglaroad (il centro della movida notturna)sempre in 10 /15 min a piedi..poi per il resto t affittano i motorini stesso nel albergo. ...propietario gentile e disponibile...poi la figata e la piscina sul tetto ...consiglio soprattutto per compagnie di ragazzi giovani. ...

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa sistemazione all'ultimo per caso. Tramite il loro sito abbiamo scoperto la possibilità di prenotare tramite whats up. Il manager si é rivelato italiano e super disponibile! Personale gentilissimo e accogliente! possibilità di noleggio motorini e lavanderia a ottimi prezzi! Presenza di piscina anche se nel periodo del nostro soggiorno inutilizzabile. Consigliatissimo!! Economico in buona posizione e camere con aria condizionata! Tutto il necessario a un prezzo veramente basso

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
A 0 km
Jiraporn Hill Resort
Jiraporn Hill Resort
N. 209 di 334 a Patong
Green Harbor Hotel & Service Apartments

Conosci AsiaLoop G-House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AsiaLoop G-House

Indirizzo: Sirirat Rd. 2-17/20 | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.303 di 334 hotel in Patong
Fascia prezzo: CHF 14 - CHF 49 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — AsiaLoop G-House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, Evoline ltd, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AsiaLoop G-House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Asialoop g-House Hotel Patong