“Io meglio”

BYD Lofts Restaurant Bistro & Bar
Prenota con Chope
BYD Lofts Restaurant Bistro & Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 732 Ristoranti a Patong
Fascia prezzo: USD 12 - USD 40
Cucina: Europea, Esteuropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Adoro questa location e ritengo sia una delle migliori della zona. La consiglio vivamente e ci torno ogni volta!

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Oramai sono anni che vado in questo posto sia per mangiare sia solo per bere . A me piace tantissimo il cibo il sevizi L atmosfera e poi è un posto pulitissimo. Siamo stati li con tutta la famiglia bimbi nonni e ci hanno tratta benissimo grazie e complimenti

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello, il cibo è stato ottimo e il personale cordiale. Prezzi in linea con location e qualità.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia famiglia ed è stato fantastico: vino buono, atmosfera accogliente e il cameriere che ci ha servito, Rombo, simpaticissimo!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 febbraio 2016

Uno dei posti migliori visitati, perfetto per chi ama il confort. Aperitivi in piscina, servizio e qualità, vera vacanza!

Data della visita: febbraio 2016

Conosci BYD Lofts Restaurant Bistro & Bar? Condividi la tua esperienza!