Casa Del M, Patong Beach
Memory 2(Patong)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 marzo 2016

distante dal centro di Patong,indispensabile il tuc tuc o il taxi per spostarsi. Camere discrete, bella piscina, personale della reception che parla poco inglese o fa finta di non capire. Attenzione a far capire bene che gli ospiti sono quelli che decidono quando fare il check out e non la reception(ovviamente sempre prima delle ore 12)

Consiglio sulle camere: tutte le stanze anno sulla piscina. luogo tranquillo
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2015

L’albergo e’ un po’ lontano dal centro, ma noi lo abbiamo scelto di proposito perche’ volevamo evitare di stare in centro... Abbiamo noleggiato uno scooter e ci siamo trovati benissimo , in poco tempo si raggiungevano le spiagge piu’ vicine... Personale gentile e sorridente .... Camere pulite e curate ... Buona la colazione ...

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2015

struttura fantastica situata su una collina di Patong quindi lontana dal traffico e dalla confusione ormai insopportabile di Patong Beach, appena arrivati ci hanno offerto un upgrade gratuito nella camere che dal terrazzino ti puoi tuffare direttamente in piscina...pensavamo fosse il massimo per poi scoprire la mattina seguente che alle 06:45 un gruppetto di cinesi nuotava e faceva fracasso proprio in piscina rendendo impossibile di riprendere il sonno. Abbiamo subito reclamato e il manager ci ha cambiato di stanza dandoci una camera al quarto piano con vista citta e anche mare...bellissima.
L'hotel è veramente bello,due piscine, ristorante con terrazza all'ultimo piano con vista stupenda, camere spaziose e pulite, accappatoio, ciabattine, terrazza privata, bella doccia e bagno spazioso. Se vogliamo essere veramente pignoli vorrei sottolineare la colazione....abbbondante ma con mancanza assoluta di cose dolci...tipo croissant...colazione molto asiatica visto e considerato che la clientela sembrava in maggioranza asiatica. L'ultimo problema secondo me importante non c'è WIFI in camera...anche se nel sito dicono di si...quindi solo nella lobby si può navigare...preccato perchè altrimenti questa struttura avrebbe preso il massimo del punteggio.

Consiglio sulle camere: ultimo piano....il quarto
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2015

Un po' distante dal centro di Patong, ma facilmente raggiungibile sia a piedi che con uno scooter, preso in affitto in hotel. Le camere sono confortevoli e pulite; personale disponibile. Caro tutto ciò che non è compreso nel pacchetto, però si mangia abbastanza bene. Carina la piscina; lontani dal traffico e dalla spiaggia.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2014

a distanza di un anno sono tornato a Patong ed ovviamente, come promesso, a casa del m. Non è un hotel di lusso ma è attrezzato è confortevole,il personale è simpatico. insomma tutto bene.
Ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia