“Thats good”

Ruen Thai, Patong
Al n.47 in classifica su 662 Ristoranti a Patong
Fascia prezzo: USD 3 - USD 16
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina asiatica e thai...rapporto qualità prezzo eccellente...
Non delle migliori location ma in fondo si va per mangiare

Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui sette giorni e sono stato benissimo, camere spaziose pulite e tutto funziona , il ristorante molto buono con prezzi giusti , grazie

Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatti otto giorni a patong e sono stato a mangiare qui tante volte....buon cibo locale e internazionale...

Grazie, cristian giovan... c
Recensito 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, qualità prezzo ottima.
Abbiamo preso io e la mia ragazza tre piatti di riso differenti, limonata, coca cola e frutta a 740 bat..molto gentili e carini il personale..

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Posto davvero carino, camere spaziose con diversi confort, pulizia e servizio davvero buoni
Personale disponibile e gentile, ottimo rapporto qualità / prezzo. Ottima posizione , vicinissimo al mare e al centro .

Conosci Ruen Thai, Patong? Condividi la tua esperienza!