“Sembra un parco per bambini, coloratissimo e tigri ovunque”
Recensione di Tiger Inn Restaurant

Tiger Inn Restaurant
Al n.610 in classifica su 941 Ristoranti a Patong
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018

Nel centro di Patong.
All'ingesso le vasche dei crostacei e pesce fresco, all'interno pare un parco a tema x bambini, coloratissimo e con animali feroci sporgenti ovunque.
Durante la cena abbiamo ascoltato anche musica dal vivo.
Primo consiglio, non ordinate vino, bevete birra, altrimenti altro, ma non vino. Noi ci abbiamo provato ordinando una bottiglia di bollicine da loro pubblicizzato ed in offerta. La prima era del tutto andata quindi l'abbiamo fatta portare indietro ed optato per una bottiglia di fermo, mezza andata anche questa.
il locale è divertente ed il personale anche molto cortese. Il menu è abbastanza vario, ma anche molto turistico. I prezzi non bassissimi se si comincia a prendere qualche piatto importante.
Questo è un locale ideale per un aperitivo (NO vino) e per fare qualche foto, vi sono altri locali dove il rapporto qualità prezzo è indubbiamente più vantaggioso, ma siamo rimasti comunque felici di aver scattao qualche bella foto

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo. Nuddeln e gamberoni thai ben fatti. Locale per turisti. Animazione forzata. Servixio rapido e cortese. Nel complesso non male.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato al centro di Patong Beach, abbiamo preso 4 aragoste freschissime e buonissime e delle cozze ottime ... prezzi nella media ... l’unica pecca i vini ... non altezza

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante immenso con molti posti a sedere. Specialità pesce, aragoste, granchi.
Grandi tigri di gesso in tutto il locale effetto circo.
Frequentato da turismo di massa e da gruppi propensi ad alzare il gomito.
Al piano superiore di questo stabile fanno combattimenti di boxe.
Ho visto le pizze e sono piccole rispetto le nostre, i prezzi però sempre europei.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono italiano, se mi porti una pizza di diametro di circa 15 cm mi stai prendendo in giro. Poi non accetti la carta sotto i 500 Bath e mi accompagni al bancomat a prelevare.. ma dai su, sei un locale super turistico e fai queste figure! Cmq qualità non male per quel poco che ho mangiato.

Gli utenti che hanno visto Tiger Inn Restaurant hanno visto anche

Conosci Tiger Inn Restaurant? Condividi la tua esperienza!