“Thai 2017”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo pub all'interno del centro commerciale a patong.ho mangiato 5 volte e sempre cibo diverso e devo dire che e sempre stato tutto buonissimo. Ci ritorno

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Non so come sarà quello che abbiamo ordinato, ma dopo questa lunghissima attesa, mi è passata la fame, sono altissimamente sicuro che non ci verro' mai più

Recensito 17 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale tipico da irish pub. Abbiamo ordinato un fish and chips ed un'insalata con salmone affumicato. Sapori buoni, con prezzi nella media. Vasta scelta di birre.

Recensito 23 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 guinnes buone come logico che sia da una birra importata, un antipasto di patate e formaggio buono, poi la portata principale... fish and chips, pesce unto, ma talmente unto che mi son stancato nel provare ad assorbire tutto quell olio da quell inpanatura disgustosa che lo ricopriva, è stato il piatto più cattivo che io abbia mai mangiato in vita mia, pesce molliccio insapore, inpanatura unta e lucida, come fosse stato ricoperto da una glassa di olio al gusto di bruciato e dal colore vomitevole, il pesce ? Toglierlo dal menu no ?

Sarah C, Manager alle Irish Times Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2016

Mi dispiace sentire non hai gustare il vostro pasto, ma è uno dei più venduti sono i piatti e il più apprezzato dai clienti, so che il modo in cui l'inglese e irlandese, come il tradizionale pesce e patatine non fa appello a tutti un gusto, specialmente ai paesi che cucinare il pesce in modo diverso ,. Take it off il nostro menu ?? No ... ma grazie per la tua recensione Ci piace ascoltare tutti i commenti positivi o negativi.

Recensito 14 novembre 2016

Siamo stati la mattina del 13 novembre per vedere l incontro di mcgregor ufc. Un delirio pazzesco fin dalle prime ore! Locale tipico con cibo e birra ottimi poi conor ha vinto e ciao

Conosci Irish Times Pub? Condividi la tua esperienza!