“Esperienza positiva”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Era la prima volta che mangiavo indiano è sicuramente riproverò grazie a questa esperienza molto positiva!!Abbiamo preso riso basmati con verdure (abbondante e molto buono) è una specie di focaccia ripiena di patate e formaggio deliziosa!!Niente di negativo!!!

Data della visita: novembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’283)

3 - 7 di 1’283 recensioni

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso il chicken biryani con il riso e il pane al formaggio.. mi sono trovato bene.. tutti molto ospitali.. appena dopo la bangla road.. lo consiglio.. prezzo nella norma per Phuket

Data della visita: novembre 2017
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dai commenti positivi sul suddetto ristorante, vi ci siamo recati verso le 21.15. Locale piccolo ed aveva oltre a noi due un altro paio di tavoli con al massimo sei commensali; uno di essi stava pagando e l'altro invece stava ordinando come noi.
Abbiamo ordinato quattro pietanze (tutti antipasti ed un piatto principale).
Bevande arrivate subito mentre per il cibo abbiamo dovuto aspettare ben DUE ORE E MEZZA. Nonostante la richiesta di delucidazioni sulla tempistica, non solo non ricevevamo risposta ma tanto meno nessuno si preoccupava della nostra lunga attesa (stanchi d'aspettare ad un certo punto abbiamo addirittura pensato di andarcene).
L'unica visita che abbiamo ricevuto è stata quella di una blatta spuntata fuori da sotto il tavolo che zampettando è arrivata fino al tovagliolo della mia commensale.
Passate queste interminabili ore finalmente il cibo è arrivato, tutto sommato buono, nonostante uno dei piatti non ci sia arrivato come al tavolo accanto, al quale è arrivato esattamente come da menù (probabilmente per problemi in cucina). Nonostante il disagio non abbiamo ricevuto nessuna carineria da parte dello staff ma anzi abbiamo pagato tutto fino all'ultimo centesimo. Morale della favola l'indiano lo vado a mangiare da un'altra parte.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ero mai stato in un ristorante indiano e così spinto da un mio amico nonché compagno di viaggio in thailandia, da appassionato di cucina quale sono, mi sono fatto convincere. Devo dire che il risultato è stato davvero ottimo. Abbiamo preso un paio di antipasti ovvero samoa e una sorta di formaggio fritto in pastella molto buono. Proseguito con del pollo al formaggio sublime, il tipico pollo tandoori buonissimo, del riso fritto all'uovo buono e un'infinità varietà di pane naan al formaggio all'aglio e normale davvero squisito. Alla fine tutta la cena è venuta a costare 1400 bath circa. Insomma un'esperienza più che positiva purtroppo non credo ci potrò più tornare ma ringrazio per avermi dato i "natali" per una nuova cucina.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho imparato a mangiare con le mani È stata la mia prima esperienza con la cucina indiana. Una piacevole esperienza, a mio parere di inesperta e anche a detta di esperti in materia. Sono tornata diverse volte, e già mi manca!

Data della visita: gennaio 2017

Conosci ICC Indian Curry Club? Condividi la tua esperienza!