“Spiaggia super affollata!”

Altre info
Da USD 19.69*
Da Phuket a Koh Phi Phi a bordo del Phi Phi
Recensito 4 settembre 2018

Diciamo che è la spiaggia che ha meno attrazione dell' isola però è nella città principale dunque per forza di cose è molto frequentata. E' anche molto estesa.

Scrivi una recensioneRecensioni (14’203)

5 - 9 di 14’203 recensioni

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bruttissima spiaggia, sporca, mare agitato e torbido. È stata la prima che abbiamo visto xké vicina al nostro hotel e ci siamo spaventati...x fortuna non fa testo...non ho fatto neanche la.foto xké non meritava neanche quella. Evitatela

Recensito 31 agosto 2018

Tutti si aspettano a Phuket acque cristalline... in raltà il mare non era un gran che, la piaggia piacevole e spaziosa per passeggiare e prendere il sole, ma l'acqua è sempre un po' torbida per via della sabbia e io preferisco altri mari tipo quelli delle isole più piccole...
Consiglio un cappellino dato che non ci sono strutture balneari, invece per bere o mangiare nessun problema a 2 passi c'è sempre un chioschetto.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di sera a Phuket potete trovare vita solamente a Patong... C'è di tutto qui! Ovviamente il caos regna sovrano... Verrete assaliti dai venditori di spettacoli erotici, da quelli che vogliono portarvi a vedere il ping pong show, da chi vi vorrà trascinare nei loro locali per farvi bere e così via... Basta rifiutare ed andare avanti, non sono persone violente, sono solo molto insistenti, ma è il loro lavoro. Attenzione alla polizia lungo le strade per raggiungere Patong. Di sera ti fermano per controllare zaini, motorini e se avete bevuto; Di giorno giorno invece vi fermano, solo se sei straniero ovviamente, e ti cercano qualcosa che non va finché non riescono a farti la multa da pagare sul momento nel gabbiotto a lato strada. A me hanno fatto la multa perché non avevo la patente internazionale ma li davanti al gabbiotto c erano file chilometriche di persone in coda per pagare multe al quanto bizzarre... E mentre sei in coda per pagare la multa, ti vedi passare la famiglia di 4 thailandesi tutti sullo stesso motorino e tutti senza casco (loro ovviamente non vengono fermati dalla polizia)... Complimenti alla serietà della polizia locale

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2018

Nonostante sia stato in bassa stagione, l’ho trovata sporca, piena di turisti, impossibile da visitare, sulla strada ogni 5m qualcuno cerca di venderti tour, massaggi, sport acquatici, taxi, ecc. Inoltre la spiaggia è un continuo via vai di motoscafi per fare parasailing.
La sera trovi diversi locali con persolane supergentile prima di consumare ( una birra piccola 150bath), neanche il tempo di finire il drink che ti chiedono se ne vuoi un altro e se non ordini diventano subito indisponenti.
Posto adatto a chi cerca divertimento e locali notturni (stile occidentale) o prostitute.

Gli utenti che hanno visto Patong Beach hanno visto anche

Conosci Patong Beach? Condividi la tua esperienza!