Prenota in anticipo

1’492
1’044
3 - 8 di 14’196 recensioni
Recensito 5 settembre 2018

La spiaggia di Patong in se stessa non è un gran che,i dintorni i luoghi a 3 o 4 km. di distanza sono eccezionali per non parlare delle escursioni delle isole vicine

Recensito 4 settembre 2018

Diciamo che è la spiaggia che ha meno attrazione dell' isola però è nella città principale dunque per forza di cose è molto frequentata. E' anche molto estesa.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bruttissima spiaggia, sporca, mare agitato e torbido. È stata la prima che abbiamo visto xké vicina al nostro hotel e ci siamo spaventati...x fortuna non fa testo...non ho fatto neanche la.foto xké non meritava neanche quella. Evitatela

Recensito 31 agosto 2018

Tutti si aspettano a Phuket acque cristalline... in raltà il mare non era un gran che, la piaggia piacevole e spaziosa per passeggiare e prendere il sole, ma l'acqua è sempre un po' torbida per via della sabbia e io preferisco altri mari tipo quelli delle isole più piccole...
Consiglio un cappellino dato che non ci sono strutture balneari, invece per bere o mangiare nessun problema a 2 passi c'è sempre un chioschetto.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di sera a Phuket potete trovare vita solamente a Patong... C'è di tutto qui! Ovviamente il caos regna sovrano... Verrete assaliti dai venditori di spettacoli erotici, da quelli che vogliono portarvi a vedere il ping pong show, da chi vi vorrà trascinare nei loro locali per farvi bere e così via... Basta rifiutare ed andare avanti, non sono persone violente, sono solo molto insistenti, ma è il loro lavoro. Attenzione alla polizia lungo le strade per raggiungere Patong. Di sera ti fermano per controllare zaini, motorini e se avete bevuto; Di giorno giorno invece vi fermano, solo se sei straniero ovviamente, e ti cercano qualcosa che non va finché non riescono a farti la multa da pagare sul momento nel gabbiotto a lato strada. A me hanno fatto la multa perché non avevo la patente internazionale ma li davanti al gabbiotto c erano file chilometriche di persone in coda per pagare multe al quanto bizzarre... E mentre sei in coda per pagare la multa, ti vedi passare la famiglia di 4 thailandesi tutti sullo stesso motorino e tutti senza casco (loro ovviamente non vengono fermati dalla polizia)... Complimenti alla serietà della polizia locale