“Spiaggia nella media niente di ché ”
Recensione di Patong Beach

Patong Beach
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 18.78*
Da Phuket a Koh Phi Phi a bordo del Phi Phi
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Phi Phi Island ovviamente tutte le altre spiagge passano in secondo piano. Spiaggia non come pensavo, mare non trasparente e spiaggia affollata di gente. Non è quel paradiso che fanno vedere nelle pubblicità

Data dell'esperienza: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (14’513)

12 - 16 di 14’514 recensioni

Recensito 5 settembre 2018

La spiaggia di Patong in se stessa non è un gran che,i dintorni i luoghi a 3 o 4 km. di distanza sono eccezionali per non parlare delle escursioni delle isole vicine

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 4 settembre 2018

Diciamo che è la spiaggia che ha meno attrazione dell' isola però è nella città principale dunque per forza di cose è molto frequentata. E' anche molto estesa.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bruttissima spiaggia, sporca, mare agitato e torbido. È stata la prima che abbiamo visto xké vicina al nostro hotel e ci siamo spaventati...x fortuna non fa testo...non ho fatto neanche la.foto xké non meritava neanche quella. Evitatela

Vedi altre recensioni
Recensito 31 agosto 2018

Tutti si aspettano a Phuket acque cristalline... in raltà il mare non era un gran che, la piaggia piacevole e spaziosa per passeggiare e prendere il sole, ma l'acqua è sempre un po' torbida per via della sabbia e io preferisco altri mari tipo quelli delle isole più piccole...
Consiglio un cappellino dato che non ci sono strutture balneari, invece per bere o mangiare nessun problema a 2 passi c'è sempre un chioschetto.

Gli utenti che hanno visto Patong Beach hanno visto anche

Conosci Patong Beach? Condividi la tua esperienza!