“VALIDO”
Recensione di Forest Patong Hotel

Forest Patong Hotel
Classificato al n.159 di 334 hotel a Patong
Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel discreto, non sulla spiaggia ma si può affittare scooter proprio attaccato all'hotel a prezzi bassissimi e in 5 minuti si arriva in spiaggia...ambiente familiare e disponile..camere abbastanza grandi con aria condizionata...sala da biliardo nel l'ingresso

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 marzo 2016

Direi nella zona che è un ottimo albergo pulito prima di tutto ,lo staff cordiale e a mio parere cercano di venire incontro alle tue esigenze il prezzo ottimo abbiamo speso 800 bath con la colazione ( 20 euro in due ).la posizione Buona abbiamo noleggiato uno scooter e in 5 minuti sei nelle zone più vive della città ..ci tornerei senza dubbio..

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati quasi un mese in questi hotel e devi dire che ci siamo trovati benissimo il nostro bambino ormai era l amico dei gestori... Pulito e piacevole ben organizzata la cucina... Possibilità di noleggiare scooter, family mart a 10 metri asilo e baby sitter. 20 mt parrucchiera veramente comodo . Effettivamente non è molto vicino alla spiaggia ma in 20 minuti a piedi ci si arriva ma la zona è tranquilla e conoda

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel nella media con camera spaziosa e bagno dotato di tenda x la doccia cosa difficile da trovare in Tailandia. La nostra camera era al 3 piano dotata di finestra però senza vista...vedevamo il muro di un altro hotel praticamente attaccato al forest.
Il personale è disponibile e gentile.
X arrivare al mare o alla Bangla road ci vogliono 15-20 min a piedi. Nei dintorni dell'hotel ci sono un paio di supermarket aperti anche di notte e qualche bancarella di cose da mangiare ma la scelta è limitata quindi meglio mangiare al centro.
X la distanza dal mare e dalla movida tailandese non lo sceglierei di nuovo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015
Recensito 17 novembre 2015

Forest Patong promette e mantiene ciò che offre: un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Posto non proprio vicino alla spiaggia di Patong (1,6 km di distanza, secondo Google Maps) consente però in pochi minuti (15, ad un passo normale) di raggiungere il centro senza grossi sforzi. La non vicinanza al caos cittadino è tuttavia ripagata da non pochi benefici, primo tra i quali la tranquillità del riposo notturno. In più, nell'immediata vicinanza, tutta una serie abbastanza nutrita di negozi, family-mart, ristorantini, chioschi ambulanti sempre aperti e per tutte le tasche. Ultimo ma non ultimo, una buona quantità di tuk-tuk che per pochi bath ti trasportano velocemente verso le destinazioni più gettonate. Diversamente, per chi desidera dirigersi verso le mete in totale autonoma, è possibile affittare da loro i motorbike al prezzo (abbastanza competitivo) di 6€/giorno.

Il personale è sempre disponibile, 24 ore su 24, e pronto a risolvere le esigenze del cliente, noie comprese. Grazie Tuk, Eed e Tiin (spero si scriva così) per le vostre continue attenzioni e per la vostra professionalità. Le stanze sono ampie e ben equipaggiate: doccia funzionante, aria condizionata ben presente, necessaire per il tè/caffè mattutino, pulizia quotidiana effettuata ogni mattina e senza salti.

Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Silver Resortel
FunDee Boutique Hotel
FunDee Boutique Hotel
N. 123 di 334 a Patong
The Little Moon Residence

Conosci Forest Patong Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forest Patong Hotel

Indirizzo: 46/27-29 soi klongbangwat, Pisitkorranee Rd., Patong, Kathu, Patong, Kathu, Phuket 83151, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.159 di 334 hotel in Patong
Fascia prezzo: CHF 18 - CHF 91 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2.5 stella/e — Forest Patong Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forest Patong Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.