Phuket Graceland Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 127
USD 95
Agoda.com
Amari Phuket(Patong)
USD 227
USD 191
Agoda.com
  • Parch. gratis
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
USD 51
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
USD 128
  • Parch. gratis
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 200
USD 143
  • Parch. gratis
Seaview Patong Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 73
USD 60
  • Colazione inclusa
The Bliss South Beach Patong(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 99
USD 58
USD 178
USD 154
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 98
USD 666
USD 181
Hotelpower.com
Recensito 12 marzo 2016

Direi nella zona che è un ottimo albergo pulito prima di tutto ,lo staff cordiale e a mio parere cercano di venire incontro alle tue esigenze il prezzo ottimo abbiamo speso 800 bath con la colazione ( 20 euro in due ).la posizione Buona abbiamo noleggiato uno scooter e in 5 minuti sei nelle zone più vive della città ..ci tornerei senza dubbio..

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati quasi un mese in questi hotel e devi dire che ci siamo trovati benissimo il nostro bambino ormai era l amico dei gestori... Pulito e piacevole ben organizzata la cucina... Possibilità di noleggiare scooter, family mart a 10 metri asilo e baby sitter. 20 mt parrucchiera veramente comodo . Effettivamente non è molto vicino alla spiaggia ma in 20 minuti a piedi ci si arriva ma la zona è tranquilla e conoda

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nella media con camera spaziosa e bagno dotato di tenda x la doccia cosa difficile da trovare in Tailandia. La nostra camera era al 3 piano dotata di finestra però senza vista...vedevamo il muro di un altro hotel praticamente attaccato al forest.
Il personale è disponibile e gentile.
X arrivare al mare o alla Bangla road ci vogliono 15-20 min a piedi. Nei dintorni dell'hotel ci sono un paio di supermarket aperti anche di notte e qualche bancarella di cose da mangiare ma la scelta è limitata quindi meglio mangiare al centro.
X la distanza dal mare e dalla movida tailandese non lo sceglierei di nuovo.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 17 novembre 2015

Forest Patong promette e mantiene ciò che offre: un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Posto non proprio vicino alla spiaggia di Patong (1,6 km di distanza, secondo Google Maps) consente però in pochi minuti (15, ad un passo normale) di raggiungere il centro senza grossi sforzi. La non vicinanza al caos cittadino è tuttavia ripagata da non pochi benefici, primo tra i quali la tranquillità del riposo notturno. In più, nell'immediata vicinanza, tutta una serie abbastanza nutrita di negozi, family-mart, ristorantini, chioschi ambulanti sempre aperti e per tutte le tasche. Ultimo ma non ultimo, una buona quantità di tuk-tuk che per pochi bath ti trasportano velocemente verso le destinazioni più gettonate. Diversamente, per chi desidera dirigersi verso le mete in totale autonoma, è possibile affittare da loro i motorbike al prezzo (abbastanza competitivo) di 6€/giorno.

Il personale è sempre disponibile, 24 ore su 24, e pronto a risolvere le esigenze del cliente, noie comprese. Grazie Tuk, Eed e Tiin (spero si scriva così) per le vostre continue attenzioni e per la vostra professionalità. Le stanze sono ampie e ben equipaggiate: doccia funzionante, aria condizionata ben presente, necessaire per il tè/caffè mattutino, pulizia quotidiana effettuata ogni mattina e senza salti.

Da consigliare.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia ed alcuni amici presso questo hotel tra dicembre e gennaio. e mi sono veramente trovata molto bene.
l'accoglienza del personale, a partire dalla sua titolare, è stata eccellente e ci siamo sentiti veramente a casa.
Le stanze sono ampie, noi avevamo quelle superiori dotate di tv e computer. La colazione è veramente molto buona e direi anche ben diversificata (uova bacon fette tostate marmellata succo di arancia caffè tè). La wifi ben funzionante ed un servizio di massaggi molto buono.
La distanza dal centro è di circa 15 minuti a piedi ed anche se avevamo la macchina qualche volta l'abbiamo percorsa anche a piedi quindi assolutamente fattibile.Tornerò sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia