Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7’442)
Filtra recensioni
7’442 risultati
Valutazione
5’725
1’350
256
75
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5’725
1’350
256
75
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 7’442 recensioni
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto le recensioni e lo abbiamo prenotato aspettandoci forse qualcosa di più.
Albergo frequentato in maggioranza da cinesi e indiani e si nota nelle scelte per la colazione superaffollata e con un ritmo frenetico.
Reception efficiente ma ha cercato di darci una sistemazione in cima al cuculo spacciandola per un upgrading, il ritmo è da club vacanze più che da quattro stelle. Stanza ancora non rifatta alle 16,alle nostre proteste c’è stato un trattamento riparatorio a base di scuse e dolcetti ma io credo che non fosse stato un caso.
In generale il posto è bello come posizione, giardini e fiori, e vista del mare. Vista non balneazione perché il mare è praticamente inaccessibile per le rocce e le basse maree e le piscine sono sovraffollate da bambini.
Cuscini non puliti al caffè e in piscina, stanza con i pavimenti rigati, manca la cura dei dettagli. Patong città infernale, per smog e degrado urbano, non merita visita e in effetti l’hotel sembra un’oasi in confronto.
Spa con prezzi assurdi comparati a Bangkok.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Graziano48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmariPhuket, Manager alle Amari Phuket, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your comments on TripAdvisor after your recent stay with us.

It is always appreciated to hear the feedback from our guests so that we can improve and uphold the reputation that is expected of an Amari Hotel. I am glad to read that you enjoyed our location and the beauty of our gardens and the stunning views over the bay.

However, I am equally sorry to hear that you did not enjoy the complimentary upgrade we offered you and that your overall stay was not up to your expectations. We genuinely endeavor to ensure that every guests' visit is unforgettable for the right reasons. It is therefore always incredibly disappointing to discover when someone has left after a less than perfect experience.

Unfortunately, your assumption on countries visiting us is incorrect. Please select all languages on our Tripadvisor page and check reviewers’ profile. It will give you a good snapshot of who is staying with us. We proud ourselves to host visitors from over forty different nationalities on any given day maintaining harmony and ensuring everybody has a very comfortable stay. We are sorry to have failed achieving so with you.

Your feedback is of great value to us and I do hope you will give us another opportunity to welcome you back to enjoy a guest experience that truly reflects the service we provide.


With best regards

Richard Margo
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 gennaio 2018

Cosa posso aggiungere alle mie precedenti recensioni??? Difficile poter trovare di meglio a Phuket e anche in altre parti del mondo. Questo albergo si conferma anno dopo anno come una struttura fantastica dove tutto va come ci si aspetta e anche meglio. Personale gentilissimo e sempre disponibile, location perfetta, pulizia ottima, massima tranquillità a 10 minuti dalla movida di Patong, ristoranti di alto standing e chi piû ne ha piû ne metta. Niente di negativo o anche solo parzialmente negativo. Non vedo l'ora di ritornarci....

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, 176arnob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con una coppia di amici che vive a Phuket da anni. Occorre prenotare perché è quasi sempre pieno... e ho capito perché! Location stupenda e ottima cucina. Grazie alla Chef Patrizia de La Gritta Restaurant.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Andreabs1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto estremamente perfetto, a partire dall’ accoglienza dello staff che ti coccola in tutto e per tutto, gentilezza, location per arrivare alla superba cucina, salumi e formaggi top, secondo di carne squisito dolce superlativo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alberto N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il vero punto di forza del resort è il personale,sempre gentile,sorridente e disponibile. Ottima la posizione in quanto isolato dalla super caotica Patong che è comunque raggiungibile a piedi in pochi minuti. La nostra camera era piacevole affacciata sulla spiaggia e con una bella vista sul golfo. Il resort e grande e animato. Ottimo breakfast e ottimi i ristoranti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, volubilis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni