Recensioni (1’609)
1’609 risultati
3 - 8 di 1’609 recensioni
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e ottimo. Siamo stati benissimo come tutti anni. Gentilissimi. Peccato che alle 7 di mattina sono già riservati tutti lettini intorno la piscina...i turisti fanno la gara chi arriva per primo..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 3 giorni a Patong e quando ho prenotato quest’albergo ero un po’ scettico .Invece si trova in una posizione ottima vicino alla Bangle Road , e alla spiaggia .Bella piscina , colazione super ,camere pulite e molto belle .Ottimo il personale gentile .Dispiace andare via è stato come essere in un’isola a se vicino alla movida ,ma lontano dal rumore .Consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2017

L'Hotel si trova in pieno centro a Patong, a pochi passi dalla spiaggia ed a pochi passi dalla Bangla Road,una posizione ottima..non preoccupatevi della vicinanza con la via della Movida notturna, perchè anche se vicino,rimane abbastanza distante per fare sonni tranquilli! la struttura è completa di tutto ed ha delle camere molto belle in stile Thai,pulite e silenziose. La colazione è abbondante e si può fare seduti all'aperto. Personale gentile e disponibile,ottimo rapporto qualità-prezzo!consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Per quanto riguarda tutto il resto nella norma. Senza lode senza infamia. Abbiamo cenato una sulla volta all'interno ma non e stato un granché tranne il conto buono. Personale di pulizia e prima colazione molto cordiale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 marzo 2017

Bell'Hotel in posizione perfetta per la nightlife di Patong (5 minuti a piedi da Bangla Road). Piscina enorme e ben fornita di sdraio, teli da mare ed un ottimo bar. La colazione e' fantastica, cibo internazionale e cibo Thai. Unico neo pur avendo prenotato una doppia matrimoniale, per ogni ospite non registrato bisogna pagare una fee. L'albergo pur essendo centralissimo e' molto silenzioso e la camera molto confortevole. Buona la pulizia, Wi-Fi lentissimo (quasi inutilizzabile).

Consiglio sulle camere: Consiglio vista piscina
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo