Aperto oggi: Chiuso

Recensioni (1’030)
1’030 risultati
9 - 14 di 1’030 recensioni
Recensito il 2 aprile 2016

La boxe tailandese dove è permesso ogni colpo,sia con le mani che con i piedi ad eccezione della zona del pene,dove i boxeur hanno una conchiglia di protezione, è molto diffusa. Quotidianamente ci sono incontri, ed i partecipanti vengono pagati molto bene. Inoltre per entrare a vedere questi incontri, raffrontando i prezzi, l ingresso è abbastanza caro per i tailandesi. Vi sono molte palestre e molte europei anche italiani che vengono quaggiù per allenarsi a questa disciplina

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 11 marzo 2016

Appassionati di muay thai decidiamo di passare una serata in questo stadio, purtroppo gli incontri non sono stati soddisfacenti.

Recensito il 5 gennaio 2016

Un'esperienza da film, sono saprei descriverla altrimenti! Grande stadio dedicato al Kickboxing con platee a ridosso del ring, attenzione non fatevi trarre in inganno dalle foto, i turisti sono confinati in una loro zona, mentre i locali, nel resto dello stadio raccolgono scommesse e si godono lo spettacolo. Serata con tanti incontri, dai bambini (varie categorie) alle donne (uno spettacolo!!!). Pesi massimi alla fine, e contendenti stranieri come clou della serata, svariate gambe rotte e nasi sanguinanti. Una chicca? Il vincitore per KO con qualche arto spezzato riceveva un premi più alto in denaro, che mostrava orgoglioso in BOCCA mentre si faceva fotografare anche con i turisti, e poi in giro per la città portato in trionfo sul tettino di un camioncino!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Se avete tempo e siete amanti degli sport da combattimento al boxing stadium ci sono incontri di buon livello.
Solitamente fanno 8 incontri da 5 round.
Si partendo incontri diciamo minori per arrivare agli ultimi combattimenti con atleti di buon livello.
La sera che ho deciso di andare al boximg stadium combatteba una ragazza.che si allenava nella palestra thai che ho frequentato durante le vacanza.
Incontro veramente combattuto ma soprattutto l'ho vista i gg successivi al match è vi garantisco che era ancora gonfia.
questo per dire che non è propriamente
I bambini erano presenti ma non particolarmente entusiasti. Forse è ujo spettacolo da evitare x loro.
I prezzi sono ampiamente pubblicizzati in tutti i volantini ma vi servono come minimo 1500 Bach circa 25 euro.

Recensito il 18 dicembre 2015

Lo spettacolo inizia con combattimenti di ragazzini piccoli, un po' forte come spettacolo.
Ci sono combattimenti di ragazze e poi i combattimenti con atleti di varie nazionalità.
Non è uno show si menano veramente quindi chi non è molto favorevole forse è meglio se cambia programma e si beve una birra in qualche pub.