“Simpatica esperienza”

Patong Boxing Stadium
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 48.04*
Biglietto d'ingresso allo stadio di boxe di Patong
Al n.6 in classifica su 30 Cose da fare a Patong
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Venendo in Thailandia non potevamo non assitere ad un incontro Muay Thai e in effetti ne e' valsa la pena. Un po' caro a mio avviso, ma siamo stati fortunati, siamo arrivati giusto in tempo per guardare gli ultimi due incontri e ci hanno fatto pagare un solo biglietto, dandoci le poltrone migliori e in regalo una maglietta, dimostrandoci ancora una volta che i thailandesi sono troppo accoglienti! Musica fantastica, bella atmosfera da stadio e tifo e rispetto tra i lottatori. Che dire... Lo rifarei!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’004)

9 - 13 di 1’004 recensioni

Recensito 2 aprile 2016

La boxe tailandese dove è permesso ogni colpo,sia con le mani che con i piedi ad eccezione della zona del pene,dove i boxeur hanno una conchiglia di protezione, è molto diffusa. Quotidianamente ci sono incontri, ed i partecipanti vengono pagati molto bene. Inoltre per entrare a vedere questi incontri, raffrontando i prezzi, l ingresso è abbastanza caro per i tailandesi. Vi sono molte palestre e molte europei anche italiani che vengono quaggiù per allenarsi a questa disciplina

Recensito 11 marzo 2016

Appassionati di muay thai decidiamo di passare una serata in questo stadio, purtroppo gli incontri non sono stati soddisfacenti.

Recensito 5 gennaio 2016

Un'esperienza da film, sono saprei descriverla altrimenti! Grande stadio dedicato al Kickboxing con platee a ridosso del ring, attenzione non fatevi trarre in inganno dalle foto, i turisti sono confinati in una loro zona, mentre i locali, nel resto dello stadio raccolgono scommesse e si godono lo spettacolo. Serata con tanti incontri, dai bambini (varie categorie) alle donne (uno spettacolo!!!). Pesi massimi alla fine, e contendenti stranieri come clou della serata, svariate gambe rotte e nasi sanguinanti. Una chicca? Il vincitore per KO con qualche arto spezzato riceveva un premi più alto in denaro, che mostrava orgoglioso in BOCCA mentre si faceva fotografare anche con i turisti, e poi in giro per la città portato in trionfo sul tettino di un camioncino!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Se avete tempo e siete amanti degli sport da combattimento al boxing stadium ci sono incontri di buon livello.
Solitamente fanno 8 incontri da 5 round.
Si partendo incontri diciamo minori per arrivare agli ultimi combattimenti con atleti di buon livello.
La sera che ho deciso di andare al boximg stadium combatteba una ragazza.che si allenava nella palestra thai che ho frequentato durante le vacanza.
Incontro veramente combattuto ma soprattutto l'ho vista i gg successivi al match è vi garantisco che era ancora gonfia.
questo per dire che non è propriamente
uno show si menano veramente quindi chi non è molto favorevole forse è meglio se cambia programma e si beve una birra in qualche pub.
I bambini erano presenti ma non particolarmente entusiasti. Forse è ujo spettacolo da evitare x loro.
I prezzi sono ampiamente pubblicizzati in tutti i volantini ma vi servono come minimo 1500 Bach circa 25 euro.

Gli utenti che hanno visto Patong Boxing Stadium hanno visto anche

Conosci Patong Boxing Stadium? Condividi la tua esperienza!