“THAI BOXING”

Patong Boxing Stadium
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 45.69*
Biglietto d'ingresso allo stadio di boxe di Patong
Al n.6 in classifica su 30 Cose da fare a Patong
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 maggio 2016

Sono stato una sera ad assistere ad alcuni incontri allo Stadium Boxing di Patong. Molto tifo e applausi accompagnano questi incontri molto diversi da quelli che abitualmente vediamo. In una serata ci sono più combattimenti, varie fazioni che si sfidano, alla fine i 'campioni'. Questo stadio trova collocazione di fronte al mercato coperto Baanzan, facile da raggiungere a 500 metri dalla Bangla road. Prezzi variabili per collocazione differente dei posti e per team che di sfidano, non tutte le sere. In ogni modo molto accessibile. Da vedere. per qualche ora diversa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’002)

7 - 11 di 1’002 recensioni

Recensito 23 aprile 2016

Se vai in thailandia non si può non passare dallo stadio delle boxe un vero rito posto coinvolgente dove alla fine si è tutti amici bella esperienza.

Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Venendo in Thailandia non potevamo non assitere ad un incontro Muay Thai e in effetti ne e' valsa la pena. Un po' caro a mio avviso, ma siamo stati fortunati, siamo arrivati giusto in tempo per guardare gli ultimi due incontri e ci hanno fatto pagare un solo biglietto, dandoci le poltrone migliori e in regalo una maglietta, dimostrandoci ancora una volta che i thailandesi sono troppo accoglienti! Musica fantastica, bella atmosfera da stadio e tifo e rispetto tra i lottatori. Che dire... Lo rifarei!

Recensito 2 aprile 2016

La boxe tailandese dove è permesso ogni colpo,sia con le mani che con i piedi ad eccezione della zona del pene,dove i boxeur hanno una conchiglia di protezione, è molto diffusa. Quotidianamente ci sono incontri, ed i partecipanti vengono pagati molto bene. Inoltre per entrare a vedere questi incontri, raffrontando i prezzi, l ingresso è abbastanza caro per i tailandesi. Vi sono molte palestre e molte europei anche italiani che vengono quaggiù per allenarsi a questa disciplina

Vedi altre recensioni
Recensito 11 marzo 2016

Appassionati di muay thai decidiamo di passare una serata in questo stadio, purtroppo gli incontri non sono stati soddisfacenti.

Gli utenti che hanno visto Patong Boxing Stadium hanno visto anche

Conosci Patong Boxing Stadium? Condividi la tua esperienza!