“Botte da orbi”

Patong Boxing Stadium
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 45.69*
Biglietto d'ingresso allo stadio di boxe di Patong
Al n.6 in classifica su 30 Cose da fare a Patong
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 agosto 2017

Ingresso molto scenografico per un bello stadio, ottimo per la visuale degli incontri, quasi tutti di buon livello, anche con atleti di altre nazioni, e tante ma tante botte!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’002)

4 - 8 di 1’002 recensioni

Recensito 16 gennaio 2017

sono stata con il mio ragazzo. consiglio vivamente é molto meno turistico e un pò difficile da trovare . dopo il Simon cabaret

Recensito 16 gennaio 2017

a chi piace il genere non puo' mancare a questi eventi, veramente tipici e suggestivi, ottimi incontri

Recensito 17 maggio 2016

Sono stato una sera ad assistere ad alcuni incontri allo Stadium Boxing di Patong. Molto tifo e applausi accompagnano questi incontri molto diversi da quelli che abitualmente vediamo. In una serata ci sono più combattimenti, varie fazioni che si sfidano, alla fine i 'campioni'. Questo stadio trova collocazione di fronte al mercato coperto Baanzan, facile da raggiungere a 500 metri dalla Bangla road. Prezzi variabili per collocazione differente dei posti e per team che di sfidano, non tutte le sere. In ogni modo molto accessibile. Da vedere. per qualche ora diversa.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 aprile 2016

Se vai in thailandia non si può non passare dallo stadio delle boxe un vero rito posto coinvolgente dove alla fine si è tutti amici bella esperienza.

Gli utenti che hanno visto Patong Boxing Stadium hanno visto anche

Conosci Patong Boxing Stadium? Condividi la tua esperienza!