“Molto buono”

Leo & Mas Ristorante Italiano e Pizzeria
Al n.20 in classifica su 612 Ristoranti a Patong
Fascia prezzo: US$ 7 - US$ 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: “Siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, e felici di condividere ciò che amiamo con gli altri”. Poche parole bastano, per racchiudere ed esprimere al meglio l’essenza del Ristorante “Leo&Mas”. Un tributo allo stile Italiano dunque: uno stile fatto di grandi sapori, ottenuti da ricette semplici; altissima qualità, esibita con sobria eleganza; ma soprattutto, generosità e calore nell’offrire ciò che si ha di più prezioso. Sia che viviate sull’isola di Phuket, o che vi troviate a passarvi per vacanza o per lavoro, questo amichevole ristorante vi offre l’occasione di passare una piacevole serata fuori casa gustando l’autentica cucina tradizionale italiana. Spaghetti, ravioli, gnocchi lasagna, risotto, bruschetta; secondi di carne, italiana e australiana, e di pesce fresco. Golosi dolci, come: tiramisu’, pannacotta, gelato Italiano… Se cercate un’oasi di pace in cui godervi la cena, a soli 50 metri dal mare e 10 minuti a piedi dalla movida serale di Patong, “Leo&Mas” è il posto chef a per voi.
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena, trattasi principalmente di un ristorante ma fanno anche le pizze, il locale si presenta molto bello ed elegante, pulito, intimo ma accogliente.
Eravamo in tre ed ognuno di noi ha preso tre pietanze differenti, personalmente ho voluto provare la pizza con porchetta e patate (in thailandia penserete voi), beh sono stato tentato in questa scelta dalle eccezionali cameriere, sempre molto gentili e disponibili.
Gli altri miei commensali hanno scelto invece tra primi e secondi e a fine cena non ho sentito da loro alcuna lamentela sulla bontà dei piatti italiani a discapito della distanza dall'Italia.
Come prezzi la mia soggettiva percezione è che siano sulla media di Patong se non leggermente al ribasso rispetto alla qualità degli ingredienti utilizzati.
A fine pasto siano stati anche omaggiati di un bicchiere di sangria ed.un sorbetto al limone.
Veramente gentilissimi, lo consiglio senza riserve.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

cosa serve recensire un ristorante? serve ad aiutare altri in una scelta. io dico la mia tu dici la tua. ora il problema é che 90% parla del tavolo delle prenotazioni del condizionatore della sedia che cigolava. andiamo al concreto. chi mi dice che ha pagato caro rispetto ai prezzi di Puket gli rispondo che gia entrare in un posto pulito, cosa assai rara in questa isola gia gli devi dare 20 euro a persona. Il personale parla italiano lo chef é italiano per la precisione dell' Elba. Ho preso del Chianti delle pappardelle al cinghiale ( la pasta ottima anche nella cottura, straccetti alla romana con carciofini e olive gustosi ma mi pento degli gnocchi di vera patata fatti a mano che hanno preso i miei amici anch'essi squisiti che sicuramente scelgo la prossima volta. Ora tu che mi leggi ricorda prima dove sei, si sincero con te stesso, guardati prima in torno e poi entra e mangia parlami del cibo poi nella eventualità che la sedia scricchiola parlane con i proprietari non scriverlo, qui si parla di cibo.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Volevamo cenare Italiano, e vicino l'hotel troviamo questo ristorante pizzeria (forno a legna).
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Prodotti buoni e ottima realizzazione.
Lo chef è un vero chef italiano, non un amatore emigrato in Thailandia.
La pizza, la migliore provata a Patong.
Servizio attento e cortese.
Locale curato e accogliente.

Recensito 14 giugno 2017

Decisamente interessante, ottimo servizio e bella proposta di vini. I piatti, tutti molto centrati, non ci hanno tuttavia entusiasmato, diciamo che non abbiamo trovato il guizzo. Ottime le pizze. Il conto abbastanza elevato per la Thailandia, ma giustificato da ambiente e servizio. Se vorrete andare, prendete come punto di riferimento l'indegna del Mc Donald, la strada subito precedente. Comunque consigliato.

Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è ubicato nella zona del lungomare ma, leggermente appartato e poco visibile. Al di fuori della confusione della Bangla road è un posticino piacevolmente tranquillo, con un servizio accurato. Sebbene il personale sia del posto si percepisce subito la professionalità nella ristorazione tipicamente italiana. Il menù è sufficientemente vario, i sapori sono quelli di casa e non hanno niente da invidiare a quelli dei nostri migliori ristoranti. Ottima anche la pizza prosciutto rucola e grana. Una cantina ben fornita e ben in vista entrando nel locale. Leggermente più caro dei ristoranti locali ma ne vale assolutamente la pena.

Gli utenti che hanno visto Leo & Mas Ristorante Italiano e Pizzeria hanno visto anche

Conosci Leo & Mas Ristorante Italiano e Pizzeria? Condividi la tua esperienza!