“Pizza decente”

Al n.227 in classifica su 706 Ristoranti a Patong
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2015 da dispositivo mobile

La pizza "Margherita" era buona, per gli altri tipi non saprei dire. Assolutamente da evitare la frittura di pesce, decisamente non fresco e i gamberi del tutto crudi! In più nella frittura c'era più ananas fritto che pesce.

Recensito 25 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Non lo consiglio a nessuno. Nessuna traccia di italiani (tranne clienti). Non ci ritornerò sicuramente più!!!

Recensito 23 dicembre 2014

Ci sono stato con amici. ..dopo diversi ristoranti com cucina local finalmente italiano. Pizza e carne sino squisiti e come fatti in Italia. Personale cordiale. Consigliato

• Atmosfera
Recensito 8 novembre 2014

Non dimenticherò mai gli spaghetti con i granchi preparati dallo chef veneziano; una sera ci siamo fatti fare anche un'aragosta alla catalana; e poi l'arrosto, le lasagne... Per me che sono schizzinoso e nno amo la cucina asiatica è stata la salvezza. Ci sono andato a cena quasi tutti io giorni del mio soggiorno e mi sono addirittura spostato nell'hotel (di fianco al ristorante) gestito dagli stessi proprietari! Per essere in Thailandia, ristorante italiano top.
Devo dire che ci sarei tornato anche quest'anno (sia al ristorante - questo lo farò senz'altro - che all'albergo) per tutto il mio soggiorno a Patong, ma ho notato i prezzi dell'hotel un po' aumentati e non ho avuto risposta alle mie richieste di info (tramite Facebook). Peccato, perchè anche l'hotel era decisamente 'italian style'. Don't miss it.

Recensito 3 ottobre 2014

Il ristorante è gestito da italiani, il cuoco è italiano indi per cui se avete bisogno di mangiare sano e bene, siete nel posto giusto. Ma attenzione: si spende come in italia.. quindi non lamentatevi, io vi avevo avvertito. Solitamente preferisco mangiare il cibo locale se mi trovo all'estero, ma quando il mal di pancia si fa sentire allora andate dove trovate qualcosa di 'normalmente' cucinato, come solo noi italiani sappiamo fare. Anche se io adoro la cucina thailandese...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Zafferano hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Zafferano? Condividi la tua esperienza!