Recensito il 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con la mia ragazza in questo albergo fantastico a fine novembre... Si trova a pochi passi dalla strada principale di patong la bangla road,stanze enormi e pulitissime in cui non mancava davvero nulla e ciliegina sulla torta Jaime un ragazzo sardo in reception ultra professionale e sempre disponibile a dispensare suggerimenti... Rapporto qualità prezzo ottimo..che dire non pensateci su due volte vi sentirete a casa qui...ci torneremo sicuramente...

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dieci giorni al COCO in cinque amici e tutti ci siamo sentiti come a casa. Servizi eccellenti, personale gentilissimo;ringraziamo in particolar modo Stefano,Jaime e Antonio per la cordialità e disponibilità ad ogni richiesta. Per tutti gli italiani che visitano la splendida Patong, semplicemente il Top!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 maggio 2016

È il secondo anno che torno... Questa volta con la mia compagna.. Personale squisito,in primis Antonio... Camere grandi e accoglienti.. Pulizie sempre ... Colazione sia internazionale che italiana spettacolo... Consigliato!!! Grazie di tutto allo staff del coco!!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 maggio 2016

ho soggiornato in questo hotel dal 17 al 21 novembre 2015 pagando una tariffa per camera singola di 3600 bth. il coco resort è in una zona tranquilla (nanai 8) per cui è consigliato per chi vuole anche rilassarsi nonostante siamo esattamente a 5 minuti di motorino da bangla road ovvero la strada più movimentata di phuket con le sue discoteche, discopub, ristoranti, prostitute, ladyboy e chi ne ha più ne metta. dall'hotel si può facilmente arrivare a patong beach superando un ponte ed attraversando una arteria principale del quartiere. sulla stessa strada è presente l'hard rock cafè ed il market che la sera si trasforma in quartiere della movida in cui si beve e ci si diverte per pochi bth. l'hotel è carino, moderno, ben curato. personale italiano in supporto allo staff thailandese gentilissimo. le camere ampie e spaziose. la clientela è per il 50% di italiani. piccola nota: di fronte c'è un ristorantino, piccolo, gestito da mamma e figli, che vi consiglio. l'aspetto non è dei migliori ma è davvero carino e si mangia discretamente con pochi euro. consigliato.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 marzo 2016

Hotel di buon livello, camere con arredamento minimal, ben curate , molto pulite e spaziose. Personale molto gentile e disponibilissimo. Nonostante sia in una zona trafficata (nanai 8) l'hotel permette ottimo sonno e quiete. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo