Recensito 31 gennaio 2016

Siamo tornati inThailandia dopo 11 anni decisamente irriconoscibile abbiamo soggiornato per 3 settimane a Patong beach dove mentre l'albergo era decisamente ottimo la citta era caotica traffico e inquinamento spiaggie prive di sdraio e lettini dove il rimanere alcune ore sulla sabbia diventava veramente difficile.é una città in pieno sviluppo, però non mancano farmacie e toilette.I marciapiedi sono pericolodi e i tuk tuk abbastanza costosi.

Consiglio sulle camere: non so comunque la nostra che era circa in mezzo alla struttura era silenziosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2015

Hotel situato in zona centralissima di Patong beach. immerso in un giardino tropicale con diverse piscine con idro.Camere pulitissime, personale eccellente. Colazione ricchissima.parcheggio x motorini e centro massaggi completano questa meravigliosa struttura.Vicinissima alla spiaggia di Patong.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte buone.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2013

un gioiello situato proprio nel centro di phuket e nonostante la vita notturna la notte regna la tranquillità!! camere accoglienti, noi abbiamo deciso per una un po' più piccola ma che dava sulla piscina, uno spettacolo! piscine favolose! cibo del ristorante ottimo! personale gentile e disponibile! per non parlare del centro massaggi, un po' più caro ma davvero favoloso, da provare il massaggio al viso! per chi non vuole spendere molto invece basta andare in giardino dove è allestito un gazebo dove per meno di 10€ ti fanno un'ora di massaggio!
lo consiglio vivamente!
io di sicuro ci ritornerò!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2011

Il Thara Patong è un buon resort della fascia medio alta. Camere grandi e pulite dotate di tutti i confort ( aria condizionata,cassette di sicurezza, ecc... ) Piscine sempre in ordine e curate.
Personale cordiale ed affabile non lesina a fornire informazioni quando richiesto. Il resort si trova nel centro di Patong .In meno di 5' a piedi si raggiungono la spiaggia,la zona commerciale e la Bangla Road ,centro della vita notturna di Patong.
Le camere affacciano tutte alle piscine immerse in un verde curato.Chi cerca camere con vista mare dovrà cercare un altro resort.Unica pecca ( comune a molti resorts della stessa fascia ) è il costo elevato dei servizi ( spa, tour organizzati ,...) ma basta fare due passi fuori dal resort per trovare decine di agenzie che offrono gli stessi tour con sconti anche del 50%.
Colazione soltanto discreta , non all'altezza del resort.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2010

L'albergo è nel cuore di Patong. Per chi non ci è mai stato offre la possibilità di conoscere Patong. Per trovare una spiaggia carina e tranquilla è necessario fare qualche chilometro. Per trovare un ristorantino sulla spiaggia, o scoprire la vita coomerciale di Patong basta fare due passi. L'albergo ha camere di diversi tipi, alcune tranquille altre meno. L'albergo è adatto per chi vuole stare tra la gente, godersi la vita cittadina di Patong ma non per chi cerca la tranquillità e vuole stare in mezzo alla natura. E se si è in partenza per una crociera subaquea, perchè non passare una serata chiassosa prima di lasciare la cività?

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia