Recensioni (1’189)
1’190 risultati
2 - 7 di 1’190 recensioni
Recensito 6 luglio 2017

Sono stato 5 giorni in questo hotel. La struttura e' articolata in piu' edifici di cui uno frontestrada e gli altri alle spalle divisi dal primo da una strada secondaria. Dispone di una splendida piscina al centro degli altri edifici, tranquilla e pulita. La struttura nel complesso necessita di essere ristrutturata. Ristorante e colazione non eccellenti, ma buona. Il personale sembrava annoiato e scocciato. Non sempre all'altezza della situazione, danno anche informazioni sbagliate (a noi e' costato un viaggio a vuoto). Servizio di navetta gratuito per andare in centro.

Consiglio sulle camere: Scegliete gli edifici posteriori, quello su fronte strada ha le camere che si affacciano sulla strada, quindi non si dorme.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2016

Buon hotel rapporto qualita' prezzo. Colazione buona ed abbondante, a pochi minuti dal centro di patong, camera spaziose e pulite, ottima piscine, in un posto molto tranquillo, l''unica pecca e' stata che abbiamo effettuato un pagamento con carta di credito in hotel ed al nostro rientro in Italia abbiamo constatato che la avevano clonata...

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo consigliatoci da un nostro amico di Singapore e prenotato il soggiorno a Singapore stesso . I prezzi sono davvero molto bassi la piscina da sogno colazione e pasti nel ristorante dell'albergo buonissimi , personale qualificato e super disponibile . Abbiamo ordinato due o tre volte il pasto in camera dopo giornate stancanti in barca ed arrivava sempre caldissimo e puntualissimo. Servizio navetta che ti porta in centro ogni ora. Camera che dava sulla piscina molto ampia con balcone , bagno a vista e letto a tre piazze . Palestra e beautyfarm .Niente da aggiungere . Un oasi di pace ..

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2013

Ho comprato un soggiorno per 8 notti in quello che veniva indicato come un resort di lusso a Phuket. È la mia prima volta a Phuket e non so come siano gli altri Resort, ma ho visitato diverse località della Thailandia e hotel peggiori di questo non ne ho visti. Sporco, con scarafaggi, con un ristorante poco buono e sistemazioni definite De Luxe ma che tali non sono (da rilevare la scarsa qualità dell'arredo molto vecchio). L'unica cosa buona è la piscina. In compenso il prezzo è tra i più alti da me sostenuti in Thailandia con la peggiore qualità in assoluto. Non ci tornerò mai.

• Ha soggiornato a: maggio 2013
Recensito 6 febbraio 2009

abbiamo soggiornato io e mio marito al sunset beach dal 25/1/09 al 02/2/09, resort molto carino, pulito, ristorante e prima colazione ok. unico handicap la spiaggia: piccola e non attrezzata e per questo ci si doveva in continuazione spostare. Leggermente fuori da Patong e meno male tranquilllo ok la navetta che dalle 9 del mattino alle 21.00 ogni mezzora porta in centro a patong (bang la road).

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia