Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (963)
Filtra recensioni
963 risultati
Valutazione
497
296
104
40
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
497
296
104
40
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 963 recensioni
Recensito il 24 febbraio 2015 da dispositivo mobile

"ottimo luogo per chi ama il Wellness... Palestra, sauna, bagno turco e piscina aperti da mattina a tarda sera,molto curato e pulito. Ristorante voto 10+...Il personale, tutto, molto disponibile e gentilissimo ti fa sentire sempre a tuo agio... Nn a caso, da 5 anni vado in Thay x 2 mesi e il mio abbonamento allo Yorkshire nn manca mai!!! Special tanks alle ragazze del bar/ristorante Saipin Thongsap "tuk tuk" e a Phyu giup giup Fantastiche, supersorridenti!!!! Ambra & Marco

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Ambra B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Non abbiamo soggiornato in hotel,ma durante il ns. Soggiorno a Patong abbiamo usuftuito della loro bellissima piscina.
L'ingresso giornaliero è di 295 bath ( e volendo si puo usufruire anche di palestra, sauna e bagno turco.Personale gentile e cortese,a metà mattina offrono anche un pó di frutta.Buono il cibo del ristorante

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2  Grazie, Lixa72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Febbraio 2013. Hotel dal prezzo medio alto considerando la zona, scelto per alcuni servizi e perchè speravamo che la direzione Inglese garantisse degli standard minimi di pulizia e servizio.
Purtroppo non è stato così. Abbiamo prenotato una Standard deluxe room; non capisco in base a quali parametri la stanza venga classificata deluxe visto che appena arrivati abbiamo scoperto che non era presente nemmeno una finestra sull'esterno! Non c'era in bagno e non c'era in stanza!
La prima sera rientrati dal mare ci ha accolto un enorme scarafaggio ai piedi del letto! E' stato ucciso e la macchia a terra ci ha fatto compagnia per l'intera settimana!! Nell'hotel non conoscono l'usanza di lavare il pavimento con uno straccio bagnato, si usa solo una piccola scopa, tipo piumino da spolvero! Abbiamo pensato che uno scarafaggio in un paese dal clima tropicale potesse anche capitare, magari era entrato dalla porta e non abbiamo protestato. Ho comunque chiesto un upgrade della stanza (visto l'assenza di finestre e la presenza di scarafaggi) essendo disponibile a pagare di più e mi dissero che mi avrebbero fatto sapere perchè l'hotel risultava pieno. Dopo un paio di giorni una nuova sorpresa, un'altro scarafaggio! Questa volta sono andato a protestare vivamente, chiedendo di pulire bene la stanza e minacciando di andarmene. Soliti inchini, sorrisi e scuse della reception ma il giorno seguente oltre a non aver affatto lavato bene la stanza ci siamo ritrovati addirittura altri 2 scarafaggi a distanza di poche ore. Al terzo scarafaggio abbiamo preparato le valige per andare via perchè la situazione era diventata insopportabile. L'uomo alla reception ridendo diceva che non c'erano stanze libere e che FORSE il giorno seguente mi avrebbero potuto cambiare di stanza. Alle mie proteste, rideva con il facchino appoggiato al bancone. Non mi garantiva una nuova stanza, però quando dissi che allora volevo andare via mi rispose che non potevo se prima booking.com non mi annullava la prenotazione. Infuriato ho scritto immediatamente a booking ma ovviamente la risposta via mail non arrivava immediatamente e così siamo rimasti in stanza a dormire vestiti e con le valige pronte. La mattina al momento di andare in bagno ho incontrato il 4° scarafaggio, a quel punto non ho retto più e sono andato in reception a urlare e protestare per tutto quello che avevamo passato. Per fortuna questa volta ci ha assistito una signorina di nome Tata, che ringrazio, e nel giro di 1h ci ha trovato una nuova e migliore stanza. Ho voluto parlare con la direttrice inglese dell'hotel cui ho fatto le mie rimostranze e che si è limitata a chiedere se la nuova stanza andasse bene. Nessuna scusa, sconto e nemmeno un gesto simbolico quale offrire un drink al bancone del bar.
Per il resto vi posso dire che la prima stanza dell'hotel era molto rumorosa perchè al piano terra vicino il bar dell'hotel dove si riuniscono tifosi per vedere partite di calcio sul maxischermo e perchè il personale dell'hotel quando inizia il turno la mattina alle 6:00 è solito strillare e fare schiamazzi (cosa di cui mi sono lamentato ma ovviamente han fatto orecchie da mercanti).
La colazione all'inglese era a pagamento e piuttosto cara, su booking mi era stato scritto 185 bath a persona ma quando vai a pagare, tra tasse e servizio e non so cos'altro ne paghi quasi 240 (circa 6€).
Nell'hotel non c'è ascensore quindi se qualche anziano soggiorna al secondo piano potrebbe non essere agevole.
I corridoi sono veramente squallidi, anche quelli che danno sulle suite. Gli inservienti lasciano tutto fuori, materassi, stracci, secchi, vassoi con resti di cibo e spesso li trovi seduti a terra al telefono o a pranzare. Tutto questo lo trovate fino alle 2:00 del pomeriggio e oltre!
Unica nota positiva la palestra e l'accesso a sauna e bagno turco senza limiti.
Assolutamente un hotel da evitare.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Alelix78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un viaggiatore Agoda
Recensito il 25 dicembre 2009

Data del soggiorno: dicembre 2009
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 agosto 2018

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni