“Bella”

Poppa Palace Hotel Phuket
Classificato al n.46 di 337 hotel a Patong
Recensito 11 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel, situato in una zona centrale della movida cittadina ma comunque in una via molto tranquilla,... Stanza pulita e personale molto cortese bellissima piscina anche se il sole c'è solo la mattina, unica pecca il wi-fi non funziona benissimo!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trovato una super offerta su Expedia ed ho prenotato.
Avendo delle recensioni negative ero un po' titubante... E invece. Posizione, camere, staff, tutto perfetto.
Ho preso solo pernottamento, senza colazione.
Di fronte l hotel, a 10 metri,c'è un ristorante, Patong Corner, che serve la la colazione a meno do 100 bat.
Prenoterei altre 1000 volte questo hotel.
Ho preso una superior.
Per tutti coloro che chiedono se si può portare amici in hotel, la risposta è sì, basta lasciare un documento in reception.
Se avete altre domande sono qui.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2015

Mi ha deluso.. La differenza trattamento tra noi ed altri clienti!! Non ci hanno dato una mano con il bagaglio ed eravamo solo donne, e non ci è stato offerto il cocktail di benvenuto che davano a tutti!! Ci siamo fermate 2 gg. Ed il bagno non è stato pulito,, visto il prezzo che abbiamo pagato abbiamo trovato di meglio a molto meno!! L.unica nota positiva la posizione!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Bella posizione, ottima e abbondante la colazione, peccato che è stato chiuso il passaggio diretto alla spiaggia. Prima con meno di 200 metri si arrivava in spiaggia ora ci vuole circa un chilometro. Purtroppo per il prossimo anno dovrò cercare un altro hotel

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Non aspettatevi un hotel delle dimensioni di quelli che lo circondano. Ciononostante le camere sono belle, spaziose e soprattutto pulite.
Ha 2 piscine, curate, anche se di dimensioni contenute.
Dista pochi minuti dalla spiaggia, dal centro e dalla vita notturna.
Personale solare e cortese.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
The Yorkshire Inn Hotel, Bar & Restaurant
N. 49 di 337 a Patong
The Crib Patong
The Crib Patong
N. 68 di 337 a Patong

Conosci Poppa Palace Hotel Phuket? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poppa Palace Hotel Phuket

Indirizzo: 14-16 Rat-u-Thit 200 Pee Soi 1, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 19 hotel sulla spiaggia a Patong
N. 28 hotel per famiglie a Patong
Fascia prezzo: CHF 27 - CHF 140 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Poppa Palace Hotel Phuket 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Evoline ltd, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poppa Palace Hotel Phuket. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poppa Palace Patong