Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che si trova all'inizio del Lungomare di Patong Beach( defilato dal centro), ma raggiungibile a piedi a soli 10/15 minuti dal centro quindi dalla Famosa Street Bangla Road .
Hotel Pulito in tutti gli spazi comuni , compreso anche la camera ( che sono molto spaziose e comode). Alcune camere si affacciano non proprio sulla strada, ma un po' di caos di macchine si sente , ma non è fastidioso, anche perché se vi assegnano una di queste camere Affacciano quasi tutte sul mare e godrete di una vista panoramica fantastica. ( allegherò in seguito una foto scattata dalla mia camera).
La colazione è veramente buona trovate di tutto dalla Colazione Thay , Cinese e continentale.
Personale attento sempre con il sorriso .
NB non parlano molto bene l'inglese , però si fanno capire .
Dimenticavo l'Albergo si trova proprio a 50 Metri dalla spiaggia .... ...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017

Albergo molto bello con piscina interna magnifica. Suite eleganti e molto ampie con tv, minibar, angolo the/aperitivo, balconcino e bagno enorme con vasca idromassaggio e doccia da urlo. Le camere sono distranti tra loro quindi non si sente alcun rumore e si può godere di tutta la tranquillita e riservatezza che si desidera! Colazione ricca e varia.
Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

X il 6 anno consecutivo abbiamo deciso di trascorrere il mese di gennaio in thailandia e precisamente al Patong Paragon Resort & SPA. Perfetto in tutto. Diciamo ke nn rientra nella fascia di hotel "economico" ma ne vale senz altro la pena! A poche centinaia di metri dalla spiaggia di Patong. Camera con terrazzo vista mare, il sonno è 1 pò + disturbato ma azarsi la mattina e vedere il mare nn ha prezzo! )aria condizionata. Linea internet gratuita.Ampia, enorme letto, 1 soppalco con materassi relax, scrivania, televisore, cassaforte, mega armadio,cassetti e cassettini, specchio intero, corridoio e 1 bagno enorme: doccia cabina, vasca da bagno,e x la felicità di noi donne, toilette x truccarsi o incremarsi, spaziosa x sistemare creme e cremine, enorme specchio! Attrezzato in tutto. Phon, shampo, bagno schiuma, crema corpo.. Tutto e di +! Anke ciabatte e accappatoio! Inoltre bollitore con caffè e the. All esterno 1 piscina fantastica con lettini, ombrelloni e asciugamani, 2 vasche idromassaggio, ponticello, bar in acqua...bar bordo piscina con 1 buon servizio.sauna e bagno turco.1 piccola palestra ma organizzata bene. 2 ristoranti, 1 bar. Sala relax, sala internet..hotel molto pulito e le pulizie in camera fatte veramente bene. Personale gentile. È vero ke nn si va in thailandia x stare in camera o in piscina, visto il mare, ma 1 tuffo in piscina dopo il mare, e 1 pò di palestra 1 dell ora di cena..e rilassarsi in 1 camera bella e confortevole, nn guasta! Soddisfatta in pieno! Se posso l anno venturo ci ritorno!

Consiglio sulle camere: Camera vista mare 1 pò più rumorosa quella vista piscina più silenziosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 settimane in questo hotel una delle peggiori strutture del isola, la camera è spaziosa ma con arredi vecchi tutti i cuscini erano macchiati, il vero problema del hotel non è solo il passare del tempo ma il personale, indisponente maleducato e poco disponibile. Le pulizie delle camere venivano fatte in modo approssimato e non fatte molto spesso addirittura non è stata pulita la camera per 3 giorni consecutivi. Il personale è molto maleducato e prende in giro gli ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 novembre 2011

Ci sono stato a febbraio 2011.Bella struttura, c' e' tutto, posizione ottima non centralissima ma vicinissimo alla spiaggia. Camera da sogno, ampia e ben arredata, unica pecca la ristorazione con orari per la colazione rigidi e cibo nn sempre buono. Ottimo benvenuto con frutta fresca da portare in camera. Unica esperienza negativa, ho ordinato delle alette di pollo con il servizio in camera (per ordinare non e' stato semplicissimo perche' il loro inglese nn e' proprio eccellente) che mi hanno portato crude e non sono neanche stato a fare questioni, non le ho mangiate e basta. Per il resto tutto benissimo , nel complesso e' un ottimo resort e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011