I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreamsUSD 49
TripadvisorUSD 49
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

All'arrivo rimaniamo piacevolmente stupiti dalla bellezza dell'ingresso e maestosità della hall, ma subito iniziano i problemi. Il personale che ci riceve in reception parla si e no due parole di italiano e forse quattro di inglese. Attraversiamo il giardino (curatissimo) e giungiamo alla camera, spaziosa sì ma pulita no. Il bagno è soprattutto pieno di macchie non meglio definite su mura, wc, vasca e tenda della doccia.
Accendiamo l'aria condizionata e subito un odore decisamente nauseante pervade la camera. La cassaforte è senza batterie, sia da noi che nella camera dei nostri compagni di viaggio. Chiamiamo in reception e spiegata la situazione (con difficoltà visto i problema di non essere capiti in nessuna lingua all'infuori di arabo e francese) dopo DUE ORE ci sistemano la cassaforte.
Le piscine non eccellono di pulizia nemmeno loro e le sdraio bastano per meno della metà degli ospiti del villaggio.
La spiaggia dello Ksar è fuori dal villaggio, da raggiungere in 10 minuti di camminata. Anche lì regna la noncuranza..sporcizia, sdraio sgangherate. Per lo meno il bar ha bibite e acqua.
Il ristorante cerca di offrire tanta varietà, ma é poco curato. Soprattutto alla griglia e al forno della pizza si causano interminabili code causate dalla disorganizzazione e dalla lentezza di alcuni componenti dello staff.
L'animazione è o inesistente o asfissiante e in zona piscina sparano musica techno o rap a palla, a ogni ora del giorno.
Il wifi è quasi inesistente salvo in reception e in una piccola zona in piscina. Nelle camere non ci arriva manco per sbaglio.
Dentro alla struttura si possono acquistare escursioni da due personaggi di cui pensi di poterti fidare, data la convenzione con il villaggio, ma poi tirano dei pacchi mega. Il giro in dromedario o col cavallo è interminabile e il giro al mercato inizia con il tour di negozi di loro amici, che ti fanno presentazioni tipo mediashopping dei loro souvenir. Il deserto in quad? Stradine sterrate di sabbia con quad senza un minimo di convergenza, di cui uno si è pure fermato a metà viaggio.
L'unico punto positivo sono i due negozietti curati dal simpatico Midou, gentile, disponibile e sempre sorridente. Parla piu italiano lui di tutto lo staff messo insieme.
L'altro punto positivo è lo "chicha bar", vicino alle piscine, aperto solo di sera, dove ordinare un buon narghilè (a pagamento, bibite anche nonostante l'all inclusive) e stare comodi in una zona ben allestita.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo partiti un pò scoraggiati dalle recensioni lette e invece ci siamo assolutamente ricreduti. Struttura molto bella, immersa in un fantastico giardino curato nei minimi dettagli. Le camere sono un pochino semplici è vero, ma per dormirci e farsi una doccia vanno più che bene, inoltre hanno una bellissima veranda dove potersi rilassare. Cucina ottima, molto varia e fresca. Nota particolare per i dolci: fantastici!
Ragazzi dell'animazione gentilissimi e, anche se parlano francese, cercano sempre di coinvolgerti senza però essere invadenti. Anche tutto il resto del personale è davvero molto gentile e disponibile. Il mare non è vero che si trova ad un km, son 300 mt e in 5 minuti a piedi si arriva. Il chiosco andrebbe si un pò assortito è vero, però acqua e bibite ci sono sempre quindi di sete non si muore, inoltre è posizionato in uno dei punti in cui l'acqua del mare è più pulita.
In generale è stata una bellissima vacanza, se poi si considera quel che si spende ad agosto....nemmeno in riviera romagnola!!! rapporto qualità prezzo ottimo!! Se dovessimo tornare a Djerba sicuramente torneremo qui!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2019

Salve a tutti, ho alloggiato da sola al ksar per una settimana, arrivata ero in panico per tutte le recensioni lette prima di partire, invece poi mi sono ricreduta, anzi mi sono sentita a casa. È un resort nel quale tornerei in vacanza a Djerba. Il direttore del resort Alì è un uomo eccellente, si comporta come un buon padre di famiglia, riesce a trasmettere il suo pensiero ed il suo modo di fare al personale, accogliente e disponibile, persone educate. È un resort retrò per alcuni aspetti, si le camere sono essenziali, ma in camera serve un armadio, il letto ed il bagno, il cambio asciugamani viene fatto tutti i giorni e basta chiedere al personale della reception per tutto. Ogni camera ha il balcone o la veranda. Il cibo per me molto buono e vario, il pesce e la carne vengono cucinate su griglia/piastra, pizza tutti i giorni, non è come la nostra, ma l'impasto veramente buono e leggero. Ci sono sempre diversi primi, riso, pasta, cous cous, verdure, salse, dolci e gelati. Le briosch calde alla mattina. Consiglio il pollo alla papaya per me sublime. Ah non si fa la fila per mangiare e si può mangiare sia dentro che fuori dal ristorante. Vari snack anche al bar della piscina. L'animazione parla francese, ma chiedeva a tutti se si aveva piacere partecipare alle lezioni: acquagym, rilassamento muscolare, ecc.. animazione per i bimbi sempre. La struttura per me molto bella, è immersa nel verde, non è il classico resort, le piscine sono divise, così c'è quella per stare in tranquillità, quella dei bimbi, la piscina coperta nell'area benessere un toccasana, attrezzi per chi vuole fare sport. Non c'è confusione e ci si riposa. Per i lettini, sì ho notato anch'io persone che mettevano l'asciugamano a mattina presto, ma se il personale non vedeva nessuno li toglieva per darli a chi arrivava o comunque ne portava altri, basta chiedere al personale. Ho scelto il ksar proprio perché aveva un bar inglese con ingresso dall'esterno, non c'è da preoccuparsi se è utilizzato anche da persone estranee, i villeggianti hanno al polso un braccialetto di riconoscimento. Questo resort non ha l'accesso diretto al mare, ma basta attraversare la strada 5 minuti a piedi o comunque c'è il pulmino che accompagna le persone, il bar della spiaggia si andrebbe rifornito con più cose, ma alcuni resort con accesso diretto non avevano neanche il bar in spiaggia, qualche lettino andrebbe
cambiato, i ragazzi della spiaggia sono organizzati per fare le attività in acqua, io ho fatto il paracadute da terra col motoscafo, adrenalina a mille. In spiaggia alla sera ci sono le escursioni di cammelli e cavalli quindi è facile trovare i loro bisogni, ma nulla di così grave,non rovina il paesaggio ed il mare bellissimo. Il resort è situato al centro di Djerba, si può uscire tranquillamente a piedi e prender il taxi da soli per muoversi, costa pochissimo. I soldi conviene cambiarli nei resort. Per le escursioni anch'io consiglio di parlare con la persona tunisina del resort, molto più interessanti. In taxi consiglio di andare alla riserva dei coccodrilli, vi danno un piccolo in braccio per chi vuole una foto ricordo. Ci sono più persone che parlano italiano, ma non avrete difficoltà a farvi capire, se ci sono riuscita io che non parlo solo italiano. Un saluto a Miriam alla reception. WiFi gratuito in tutta la struttura con la reception ed il bar della piscina. Per la scheda tunisina vi conviene acquistarla nel negozio del resort o appena fuori, costa pochissimo, comunque non in aeroporto, io ho acquistato Ooredo. Buona vacanza a tutti. Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2019

Appena tornata dopo aver soggiornato una settimana con la mia famiglia,devo dire che nn merita assolutamente 4 stelle, le camere sono molto vecchie nonostante vi sia scritto che sono state ristrutturate nel 2017, zona ristorante poco pulita specialmente i PIATTI,personale molto cordiale e disponibile,cucina Buona, zona piscina e giardino ben tenuta ma bisogna alzarsi alle 8 per occupare il lettino altrimenti nn trovi nulla...sarei in ferie!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana, prenotando con uno dei pacchetti viaggio di Karambola.
Quest’ ultimo garantiva diversi confort, tra cui la spiaggia. In loco abbiamo scoperto che il mare sta a un chilometro dal villaggio , cosa che non è stata mai specificata dall’agenzia e soprattutto di solito questi villaggi sono situati davanti al mare .
Inoltre ha un bar/pub in cui possono accedere anche persone esterne alla struttura, cosa non molto sicura, visto che il bar è collegato alle stanze. Tuttavia
a parte queste due cose, che devono essere specificate e migliorate, per il resto è una struttura esteticamente bella, perché ha questi dettagli orientali, il chiosco del narghilè, animatori e staff bravi, in cui propongono sempre molte attività e
tre piscine.
La mensa è decente, ha molti piatti speziati, tradizionali tunisini; ma anche piatti più semplici.
Insomma il potenziale c’è, ma non viene sfruttato al massimo; con dei piccoli cambiamenti sarebbe uno dei migliori.