TripAdvisor

Ordina online
Yemeksepeti
Al n.28 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

La location é posizionata in una viettina centrale nella zona dei locali notturni.
La qualità del cibo é buona, ma niente di particolare.
Il servizio é freddo e svogliato, lontano da ciò a cui la Turchia mi ha abituato.
Cit."Una trattoria che si da arie da ristorante stellato".

Data della visita: agosto 2015

Recensito 16 agosto 2015

Dopo anni di kebab turchi mangiati a Roma finalmente la soddisfazione di mangiarne uno "originale" :). La scelta era ampia, c'erano kebab di ogni tipo di carne, su suggerimento del proprietario ho optato per quello di agnello ed era davvero buono. Il servizio l'ho trovato un po' nervoso, la mia ragazza non aveva appetito ed il proprietario le ha proposto una decina di tipi di carne fino ad andarsene via spazientito. Due Coca cola alla spina, bottiglia d'acqua grande, carne al piatto con insalata, pane e coperto tot. 9 euro.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 15 luglio 2015

Abbiamo cenato in 6 su tavoli all'aperto su una stradina tranquilla vicino al centro. Il servizio, anche nell'apparecchiarci la tavola, è stato curato. Buoni antipasti, fortunatamente non particolarmente abbondanti visto il piatto principale assai sostanzioso. Abbiamo preso tutti cose diverse, tutte molto buone. Servono birra, molto cortesi, accettano carta di credito. Non abbiamo preso dolce.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui diverse sere.il cibo e ottimo con la possibilita di scegliere i piatti del giorno o vari tipi di kebab e pesce arrosto.pane e burro gratis e prezzi imbattibili:non da turisti ma da locali.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera
Recensito 4 agosto 2013

E' decisamente il migliore fra i 4 ristoranti visitati a Kusadasi. La cucina è molto più curata e raffinata per cui anche una banale coscia di tacchino al forno diventa una delizia. I tavoli sono
distanziati fra loro e la clientela è meno "casual" degli altri posti comprendendo anche parecchi turchi che vivono in città. Il prezzo è decisamente onesto in rapporto alla qualità e la posizione centralissima.

Data della visita: luglio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Avlu Restaurant hanno visto anche

Kusadasi, Aydin Province

Conosci Avlu Restaurant? Condividi la tua esperienza!