“Cucina turca di pesce ottima”
Recensione di Kazim Usta Restaurant

Kazim Usta Restaurant
Al n.71 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 3 ottobre 2016

Ristorante che si affaccia sul porto, con cucina turca di pesce davvero ottima. Servizio cortese e vini buoni

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante di pesce durante la nostra visita a Kusadasi. Avendo cenato nelle sere precedenti sempre tipo cibo turco e trovandoci sul mare avevamo voglia di una bella cena di pesce.
Sicuramente abbiamo fatto una buona scelta con questo ristorante!
Il locale è semplice e affaccia sul porto, ma la qualità del cibo e il personale merita.
Appena entrati un cameriere ci ha chiesto di scegliere dal banco del pesce cosa volevamo che ci venisse cucinato. I prezzi erano tutti esposti e il pesce è stato pesato e prezzato davanti a noi.
Abbiamo mangiato degli ottimi calamari alla griglia, degli scampi e uno branzino in due.
Abbiamo anche chiesto un'insalata mista (ricca in varietà e abbondante) e un piatto di frutta mista.
Costo totale 170 lire turche. Direi ottimo considerando quello che abbiamo mangiato.
In più il personale è stato davvero gentile e simpatico.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 11 ottobre 2014

Sapendo che paghi almeno 80€ a testa puoi tranquillamente ordinare il tuo bel pescione al sale un pò di scamponi, un pò di calamari ed una bottiglia di Vino Bianco.
Il cibo è ottimo, niente da dire, ma sono sicuro che a saperlo si potrebbe trovare qualcosa di molto simile ad un prezzo decisamente più basso.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 19 agosto 2014

Seguendo i consigli della guida Feltrinelli (che finora non ci aveva ancora delusi) abbiamo cenato in questo ristorante. Fin dall'inizio ci ha insospettiti il fatto che nel menu non fossero presenti tutti i prezzi. Abbiamo ordinato tre meze e tre calamari, due alla griglia e uno fritto.le porzioni erano molto scarse e la qualità del pesce davvero mediocre. All'arrivo del conto il totale appare decisamente più alto di quanto avevamo calcolato e abbiamo chiesto spiegazioni al cameriere. Al conto era stata aggiunta una "tassa" non dovuta. Non appena abbiamo detto che avremmo fatto vedere il conto alla Polizia Turistica l'importo della tassa è magicamente scomparso! Lo sconsiglio a chiunque.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 16 agosto 2014

Il Kazim Usta Restaurant è un ristorante gradevole con tavoli sul mare. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e il cameriere si è reso disponibile per parcheggiarci la macchina. Buone le meze, sia di terra che di mare. Buono, anche se un po' caro, il pesce. In 4 abbiamo speso 215 euro per: 10 meze, 4 gamberoni e 4 calamari arrosto, un brazino di circa 800 gm, 3 dessert, 2 bottiglie di acqua, 2 bottiglie di vino (140 LT l'una!), e una birra.
Dato che il conto era un po' salato, abbiamo lasciato solo 5 euro di mancia ma mentre ci alzavamo per andarcene il cameriere ha iniziato a protestare dicendo che il servizio non era incluso nel prezzo. Naturalmente, dovedo ancora recuperare la macchina, abbiamo provveduto a pagare il servizio. Peccato perché, anche se un po' cara, era stata una cena molto piacevole e il servizio era stato ottimo.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Kazim Usta Restaurant hanno visto anche

Kusadasi, Aydin Province

Conosci Kazim Usta Restaurant? Condividi la tua esperienza!