TripAdvisor

Recensione di Mezgit Restaurant

Mezgit Restaurant
Al n.15 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

La Nostra guida ci ha consigliato questo ristorante: un gruppo formato da 24 persone, è rimasto molto soddisfatto della cena a base di pesce. Tutto era ottimo, fresco, ben cotto e servito a meraviglia.
Il ristorante si trova vicino ad un campeggio quindi molto accessibile al un gruppo di camperisti in visita in Turchia.
Il padrone ci ha accolto con un piccolo stuzzichino tutto italiano per sorprenderci!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante situato sul lungomare della città, molto noto in città. Offre servizio di parking car molto comodo. Tavoli sia all’interno con aria condizionata che in giardino. Tavoli comodi e rispettosi della privacy . Personale gentile e professionale nel consigliare i piatti da scegliere. Pesce fresco e di diverse tipologie che il cliente può scegliere da solo. Piatti cucinati molto bene. Ottima birra........ma ovviamente anche vini locali. Wi-Fi gratuito.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 28 giugno 2017

Consigliato da un'amica decidiamo di cenare presso questo ristorante. L'accoglienza è stata ottima da parte di tutto il personale che per tutta la cena ci ha servito in modo eccellente. Gli antipasti erano freschissimi, i gamberi una vera delizia e il red sniper una eccellenza. alla fine abbiamo pagato 45 euro a testa bevendo anche due bottiglie di ottimo vino (100 lire l'una).
Raccomando vivamente questo ristorante per qualità e accoglienza.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo! Bello e accogliente il locale, camerieri professionali e simpatici, cibo squisito , pesce freschissimo e il conto più che corretto! Spero di tornarci presto!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto (informale) dove mangiare pesce dopo la gita ad Efeso. Servizio eccellente (parlano tutti Inglese)... Da non perdere

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Mezgit Restaurant hanno visto anche

Kusadasi, Aydin Province
Kusadasi, Aydin Province

Conosci Mezgit Restaurant? Condividi la tua esperienza!