TripAdvisor
Kusadasi
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottima cena tipica turca”
Recensione di Oz Urfa

Oz Urfa
Al n.8 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Cucina: Turca
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando veniamo a kusadasi passiamo sempre per una cena. Menù vario con carne di ottima qualità. Hummus eccezionale e pane fatto al momento. Consiglio il kebab "della casa", prezzi adeguati, ci torneremo senz'altro.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 luglio 2017

cibo ottimo, validi i consigli del proprietario, antipasti misti con focaccia e tre tipi di kebab, uno piccante, uno di pollo ed uno di manzo accompagnati da verdure e pane azzimo.
una garanzia

Data della visita: luglio 2017
Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se vi trovate nel cuore di kusadasi e volete mangiare un ottimo kebap o altri piatti della cucina turca, vi consiglio caldamente di andare in questo posto. Locale con posti a sedere, anche a l'aperto, grande e pulito.
Consigliato!!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina ottima, personale gentilissimo. Addirittura prima di entrare fanno vedere il cibo. 5 stelle sono più che meritate per questo ristorante specializzato in kebab. Nota di merito anche al tè alle mele che ci hanno offerto a fine pasto!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dalla guida che ci aveva accompagnato ad Efeso e devo dire che è stato un ottimo consiglio. Abbiamo mangiato tanto, bene ed a prezzi modestissimi. Personale molto gentile e pronto a soddisfare tutte le richieste del ns gruppo. Un consiglio: non prendete il caffè. Vi diranno che è espresso, ma è disgustoso!!!!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Oz Urfa hanno visto anche

Conosci Oz Urfa? Condividi la tua esperienza!