TripAdvisor
Kusadasi
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Uno dei migliori a Kusadasi”
Recensione di Erzincan Restaurant

Erzincan Restaurant
Prenota un tavolo
gio 24/10
20:00
Al n.4 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Fascia prezzo: USD 3 - USD 9
Per: Romantico, Atmosfera, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Riserve, Da asporto
Recensito 11 novembre 2018

Abbiamo trovato questo ristorante, immerso nel centro storico della città, accogliente e con un'atmosfera cordiale e calda. Il proprietario e i ragazzi sono molto disponibili e ti suggeriscono cosa provare dal menu. Noi abbiamo provato la tipica carne dentro il vaso di terracotta, che è molto gustosa. Prezzi molto bassi per quello che si mangia.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questo splendido locale la scorsa sera e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo provato il kebab cucinato nel vaso di terracotta che ci ha conquistato! Una volta cucinato, il vaso di terracotta viene rotto davanti al vostro tavolo e vengono preparate le porzioni. Inoltre lo staff è gentile. Se vi trovate da queste parti, fateci un salto :)

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Getilezza cortesia e soprattutto qualità. Questi alcuni degli aggettivi per giudicare questo tipico e autentico ristorante turco. Da non perdere il rito della rottura del coccio dove viene cucinato un prelibato kebab. Consigliato

Data della visita: giugno 2016
Recensito 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante la nostra crociera in Grecia! Davvero ottimo, personale cortese, titolare molto disponibile e gentile. Il piatto tradizionale, il kebab cucinato nel vaso di terracotta, ha conquistato il nostro palato italiano! Ottimo!!!!!!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 10 settembre 2015

Il ristorante si trova nel centro storico di Kusadasi, a 5 min dal Hotel Caravanserraglio ed adiacente alla Moschea. Se avete dubbi chiedete alle persone che vi sapranno indicare la strada giusta.
Si tratta di un ristorante tipico turco, con ottima cucina, piatti molto buoni ed appetitosi, personale molto attento e gentile.
L'ambiente è piacevole e tipico.
La vera specialità del locale è il kebab cucinato a fuoco vivo dentro a un vaso di terracotta che verrà poi rotto davanti a voi e servito nei piatti. Piatto veramente ottimo!
Come antipasto vi consiglio di prendere del pane tipico arabo e degli involtini di formaggio.
Il ristorante è secodno me il migliore nel centro di Kusadasi, pertanto lo consiglio assolutamente. Prezzi nella media.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Erzincan Restaurant hanno visto anche

Conosci Erzincan Restaurant? Condividi la tua esperienza!