TripAdvisor
Kusadasi
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Il migliore ristorante di Kusadasi”
Recensione di Erzincan Restaurant

Erzincan Restaurant
Prenota un tavolo
gio 24/10
20:00
Al n.4 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Fascia prezzo: USD 3 - USD 9
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Riserve, Da asporto
Recensito 12 agosto 2019

Cucina tipica molto buona e curata... da non perdere lo special kebab!..
Lo staff gentilissimo e professionale!... Ambiente tipico e tranquillo...da provare assolutamente.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 11 novembre 2018

Abbiamo trovato questo ristorante, immerso nel centro storico della città, accogliente e con un'atmosfera cordiale e calda. Il proprietario e i ragazzi sono molto disponibili e ti suggeriscono cosa provare dal menu. Noi abbiamo provato la tipica carne dentro il vaso di terracotta, che è molto gustosa. Prezzi molto bassi per quello che si mangia.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questo splendido locale la scorsa sera e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo provato il kebab cucinato nel vaso di terracotta che ci ha conquistato! Una volta cucinato, il vaso di terracotta viene rotto davanti al vostro tavolo e vengono preparate le porzioni. Inoltre lo staff è gentile. Se vi trovate da queste parti, fateci un salto :)

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Getilezza cortesia e soprattutto qualità. Questi alcuni degli aggettivi per giudicare questo tipico e autentico ristorante turco. Da non perdere il rito della rottura del coccio dove viene cucinato un prelibato kebab. Consigliato

Data della visita: giugno 2016
Recensito 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante la nostra crociera in Grecia! Davvero ottimo, personale cortese, titolare molto disponibile e gentile. Il piatto tradizionale, il kebab cucinato nel vaso di terracotta, ha conquistato il nostro palato italiano! Ottimo!!!!!!

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Erzincan Restaurant hanno visto anche

Conosci Erzincan Restaurant? Condividi la tua esperienza!