TripAdvisor

Recensione di Selam Restaurant

Selam Restaurant
Al n.32 in classifica su 446 Ristoranti a Kusadasi
Fascia prezzo: USD 4 - USD 16
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 23 agosto 2015

Questo ristorante di pesce si trova sul lungomare in una zona tranquilla e panoramica. Siamo andati perchè lo staff ci ha saputo spiegare con attenzione e precisione i pesci appena pescati e noi abbiamo potuto sceglierli dalla vetrina e lui ci ha fatto cucinare proprio quelli scelti da noi! Qualità memorabile, prezzi nella media, staff cordiale ed elegante, posto pulito con ottima colonna sonora. Assolutamente da provare per il pesce!

Data della visita: agosto 2015

Recensito 10 settembre 2013

Questo ristorante non sta in centro ma sul lungomare, perciò è un'ottimo posto per uscire dal caos turistico.
Ci siamo fermati là perchè ci siamo lasciati convincere dalla gentilezza dello staff. Non avevano il pesce che volevamo mangiare e così ci hanno proposto di prenderlo al mercato e cucinarcelo loro. Così ci hanno cucinato magistralmente il pesce ed i gamberoni e ci hanno raccomandato un ottimo vino bianco, anche se non ci fidavamo dei vini turchi!
Il ristorante non ha grandi pretese, è piuttosto rustico ma nei dettagli è uno dei più professionali che abbiamo trovato a Kusadasi. Il camerieri sanno fare il loro lavoro e sono gentilissimi.
L'unica pecca il dolce.. ho chiesto un dolce tipico, un miscuglio di farina e miele, che non è paragonabili ai buonissimi dolci turchi che si trovano in giro!!

Data della visita: agosto 2013
Recensito 23 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ristorante mediocre, abbiamo preso carne , bistecca con osso ed era piena di nervi e cmq il sapore non era niente di eccezionale . Forse il pesce è migliore.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 15 luglio 2013

Ottimo servizio, staff gentile e simpaticissimo mi sono trovato benissimo :')

P.s la cucina é spettacolare, ottimo pesce.

Data della visita: luglio 2013
Recensito 8 settembre 2012

Abbiamo passato due week-end a Kusadasi nel mese di agosto. Dopo aver provato la prima sera a cenare in un ristorante con specialità di pesce consigliatoci ma decisamente super caro anche per gli standard europei e molto rumoroso, abbiamo trovato questo locale un po' fuori dal centro frenetico di Kousadasi, verso la marina alla fine del lungomare e decisamente ottimale per chi ama un po' di tranquillità. Non è un lacale di lusso, ma una veranda vicino al centro commerciale chiuso di sera, tranquillo, con ottima musica a basso volume. Personalmente ero un po' scettica ma mi sono dovuta ricredere, per le ottime porzioni di carne morbidissima di prima qualità, cucinata sul momento e veramente abbondatissime, l'ottimo antispasto freddo con melenzane, pomodori, peperoni, salsa piccante, yorguth ed olive che ti stuzzica l'appetito. Vorrei sottolineare il servizio del cameriere di nome Mehemet, perfetto, gentile, discreto, a tua disposizione, senza essere invadente, solerte... potrebbe servire benissimo in un riistorante a 5 stelle! e la simpatia di Tom l'addetto alle pubbliche relazioni che invece è molto divertenete e sa fare il suo lavoro. Il cuoco si occupa personalmente di voi ed il proprietario, un giovane, vi presenta un prezzo onesto delle vostre consumazioni. Ogni volta abbiamo mangiato roba di prima qualità fino a scoppiare ed insieme alle birre non abbiamo pagato mai più di 20-22 euro a persona! io e mio marito ve lo consigliamo!

Data della visita: agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Selam Restaurant hanno visto anche

Kusadasi, Aydin Province

Conosci Selam Restaurant? Condividi la tua esperienza!