TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2014

La struttura ha un buon potenziale:design moderno e posizione panoramica ottimale con affaccio sul mare. È veramente un peccato per la scarsa attenzione alla pulizia: macchie di ogni origine in bagno, sul muro e sul pavimento. Anche le federe del cuscino erano macchiate.... colazione non proprio assortita. Davvero un peccato!

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 20 agosto 2013

L'hotel è sulla strada principale di Kusadasi e da sul mare in una posizione panoramica con vista sulla rocca e sulla città. A pochi passi dal centro e dal bazar, con il dolum (frequentissimo) è possibile raggiungere in pochi minuti Ladies Beach, sabbiosa con diversi stabilimenti balneari. Mi hanno assegnato due stanze adiacenti e comunicanti con l'arredamento caratteristico dell'interno di una nave,

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2013

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo albergo nel periodo di luglio. Avevamo qualche dubbio, avendo letto delle cattive recensioni, ma il nostro tour operator di istanbul ci ha convinti... e siamo stati benissimo.
La posizione è eccezionale, direttamente sul mare nel punto più panoramico di Kusadasi.
Avevamo una camera standard di media grandezza con connessione wifi, aria condizionata, grande tv a schermo piatto e un bel balcone panoramico.
Sia la stanza , sia il bagno erano molto puliti con cabina doccia per 2 e il letto molto comodo. Unico neo, no c'erano piani d'appoggio per le valigie, comunque l' armadio era capiente.
La colazione -servita all' aperto- era ricca ed abbondante.
Il ragazzo che abbiamo visto sempre alla reception -tranne la mattina della partenza- era molto professionale e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2012

Abbiamo alloggiato nella superior room: di design, ampia, con una splendida vista sul porto. Ancora  più bello era il bagno! Doccia grande e fantastica vasca idromassaggio posizionata sotto la grande finestra con vista sul mare.
Una colazione non eccellente, l'acqua della doccia che fuoriesce...troppo..e una connessione wi-fi quasi inesistente sono gli unici nei di questo graziosi boutique hotel.

Assolutamente consigliato a tutti...esclusi i cybernauti!!!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2012

Hotel davvero bellissimo, anche le stanze davvero molto belle e confortevoli, bellissima posizione e super vista dal terrazzo.
Per raggiungere il massimo dei voti gli basterebbe attivare la wifi anche nelle camere o per lo meno una linea decente nel salone d'ingresso e rivoluzionare la zona colazione che oltre ad essere davvero povera viola tutte le elementari regole igienico sanitarie. Se avete intenzione di dormire prima delle 2.30 di notte ve lo sconsiglio, in quanto un locale del porto fa musica a tutto volume finora quell'ora.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia