Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Kusadasi
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’040)
Filtra recensioni
1’040 risultati
Valutazione
551
273
120
48
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
551
273
120
48
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’040 recensioni
Recensito il 16 luglio 2018

Non è la mia prima volta in questo hotel. Non è la mia prima volta che mi rivolgo al personale di questo hotel di darsi da fare è cambiare le cose. Purtroppo non ci sono i presupposti per il cambio di mentalità. Sono dispiaciuto e penso seriamente di non tornare più qui. Tutto ha un limite.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, Rosiv767
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SelimDiri, Front Office Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Rosiv767,

We would like to thank you for your recent stay at DoubleTree by Hilton Kusadasi.We appreciate you taking to express valuable feedback regarding your visit,as it is instrumental in helping us identify the areas in which we can potentially improve.

We are regret to hear that you have not experienced a comfortable stay in our property.Our main priority is to serve our guests impeccably during their stay at our hotel.The valuable comments you have kindly shared with us will be taken into consideration and shared with related department managers to ensure that your stay will be served perfectly.

We apologise once again any inconvenience caused during your stay and thank you for selecting our hotel in Kusadasi. I hope to have the pleasure of welcoming you to DoubleTree by Hilton Kusadasi in the nearest future.

Kind Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Situato sul lato opposto del lungomare,praticamente alla fine della passeggiata per chi viene dal centro città, subito dopo il porto turistico SETUR MARINA ,l'hotel comunque gode di una posizione buona, il Doubletree è stato inaugurato ca. 2anni fa, non è stato mai frequentatissimo ( abito alcuni mesi l'anno a Kusadasi ) nonostante abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, forse perché nelle vicinanze ci sono hotel, meno blasonati, ma sicuramente di livello superiore , per posizione e per servizi.
Le stanze sono ampie e belle , il ristorante di buon livello quadi mai affollato, anzi, poi c'è il bar pasticceria Linnet che la mattina è molto frequentato da clienti esterni che vengono a fare colazione qui, visto che da poco il Doubletree pubblicizza molto questa nuova offerta. Ha una buona SPA anch'essa accessibile a clienti esterni. La strada davanti l'hotel è molto frequentata e piuttosto rumorosa.
Comunque mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ristorante La T... V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a gennaio in questa struttura per motivi lavorativi. L'hotel dispone di ottimi servizi di assoluto livello per i clienti, Wi-Fi gratis in tutta la struttura, camera molto belle e luminose spaziose e molto curate.
Ristorante al sesto piano davvero eccellente con piatti internazionali e vista panoramica sulla città.
Un hotel di alto livello con tutto quanto si possa richiedere da una struttura dal nome Hilton.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ale11276
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cansu I, Guest Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
We are genuinely pleased to receive your evaluation that you have filled about our services and facilities. On behalf of the entire DoubleTree by Hilton Kusadasi team, we thank you for your feedback. We currently serve 149 kinds at our breakfast buffet. The valuable information you have kindly shared with us will be taken into consideration to make sure that our guests receive excellent service at all times. We hope to have the pleasure of welcoming you to DoubleTree by Hilton Kusadasi in the nearest future.

Kind Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2015

Abbiamo prenotato io e mia moglie attraverso Booking. com l'hotel dal 10 al 13 luglio. Posizione comoda sulla marina di Kusadasi, camere molto belle , puilizia impeccabile . Comodo il parcheggio sotto l'hotel e reception molto professionale e cortese. La colazione per noi non era inclusa e pertanto non ne abbiamo usufruito, comunque sono presenti diversi bar vicino dove si può fare per circa 7 euro in due !! . Stupenda la vista dal ristorante all' ultimo piano . Costo per notte € 66 ... prezzo che per questa qualità che non si trova in Italia. Ottimo servizio su tutti i punti di vista. Unica pecca ... connessione WI-FI a pagamento .....

Consiglio sulle camere: fatevi dare le stanze laterali e piano alto
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, RANDA12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 febbraio 2015

un po il prezzo ma il resto tutto perfetto ottimo tutto non posso che parlarne bene molto cordiale lo staff le camere vanno benissimo ampi stpzi le camere e sopratutto il servizio eccellente il resto e da andarci almeno per 2 giorni

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, PietroDiNoto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni