TripAdvisor

Fascia prezzo: USD 6 - USD 33
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Va bene per una cena senza pretese. Ambiente giovane nel centro città. Musica e piatti per tutti i gusti

Data della visita: settembre 2019

Recensito 10 settembre 2014

Abbiamo pranzato in tre in questo ristorante nel centro di Kusadasi; abbiamo ordinato diverse specialità locali che vengono servite in porzioni abbondanti. Personale molto gentile anche se per la nostra ordinazione per il caffè turco abbiamo aspettato 15 minuti.
Qualità ottima e prezzi molto bassi (per lo standard italiano)

Data della visita: agosto 2014
Recensito 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in un punto strategico del porto di Kusadasi. Omar è un grande, ti fa sentire un ospite gradito e si mette a tua disposizione. Locale dove si gusta ottimo kebab (e non solo). Connessione wifi gratuita e velocissima! Consigliatissimo!

Recensito 17 gennaio 2014

Fantastico ristorante sito in un crocevia del centro di Kusadasi. Abbiamo mangiato di sera un ottimo Iskender Kepab ad un prezzo davvero competitivo. Personale simpatico, gentile e servizio estremamente veloce.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 3 settembre 2013

abbiamo mangiato in questo locale a pranzo, durante la tappa al porto di Kusadasi, in una crociera. Abbiamo mangiato il kebab nel piatto che si presentava molto bene, guarnito da verdure e patate ed era anche molto buono. Inoltre abbiamo apprezzato la grande gentilezza e simpatia dei proprietari

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto 4 Brothers - Dedem K. Restaurant Kusadasi hanno visto anche

Kusadasi, Aydin Province

Conosci 4 Brothers - Dedem K. Restaurant Kusadasi? Condividi la tua esperienza!