TripAdvisor
1’334 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’334 recensioni
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il miglior hotel della città, dispone di ogni tipo di confort!
Il proprietario dell'hotel è una persona fantastica come tutte il personale!
Trascorre qui il proprio soggiorno è favoloso.
Consiglio a tutti di provarlo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Guestrelations09, Halkla İlişkiler Müdürü alle Charisma Deluxe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Caro nostro stimato ospite,

È bello sapere che hai avuto un piacevole soggiorno nel nostro hotel. Vorremmo ringraziarti per il tuo bellissimo commento sulla tua vacanza a Charisma Deluxe.
Spero di rivederti nel nostro hotel.

Recensito il 3 marzo 2017

Struttura 5 stelle. I segni del tempo si vedono nelle condizioni degli arredamenti e dei servizi. Ok per la pulizia degli ambienti. Confort tutto sommato gradevole. La colazione non mi è sembrata all'altezza di un hotel a 5 stelle. Rapporto qualità prezzo tutto sommato abbastanza buono

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2016

Resort elegante ed accogliente posizionato frontemare, vicino al centro della città.
Le camere sono stupende, io avevo quella deluxe con vista sul mare, nuovissima, spaziosa e con una vista meravigliosa. Il mare è bello ma profondo e di scoglio, un po difficoltoso per chi non sa nuotare. Si mangia bene e il servizio è buono, informale.
Non è l'hotel di lusso estremo ma è adatto soprattutto a coppie e famiglie in cerca di relax. Ha una bella spa, palestra e piscina interna per chi vuole abbinare anche un po di benessere alla vacanza.

Consiglio sulle camere: Camera deluxe rinnovata vista mare
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Durante un tour della Turchia ci fermiamo una notte al Charisma. Hotel molto bello, direttamente sul mare. Vista meravigliosa, belle camere, ben 4 canali tv italiani, due piscine, cibo molto buono. Peccato sia stata solo una notte! Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guestrelations09, Guest Relations Manager alle Charisma Deluxe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2015

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,
Guest Relations

Recensito il 11 agosto 2014

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni durante il mese di Agosto 2014. Ci siamo trovati benissimo sotto ogni aspetto. Le camere sono ben ammobiliate, pulitissime, dotate di bagno stile spa e sono tutte affacciate sul mare e sulla bella piscina che si trova adiacente ad esso. La colazione e la cena sono a buffet: tanta scelta tra le pietanze (soprattutto il tavolo dei dolci e' fantastico) e qualità' alta. I camerieri sono stati tutti gentilissimi e molto professionali (tra essi ricordo con piacere Ismail). Per quanto riguarda il mare, il charisma e' dotato di una bella piattaforma in legno con lettini ed ombrelloni dalla quale ci si può tuffare in mare o in piscina. Anche li, il servizio bar e dei camerieri e' stato perfetto. Il personale della reception, nonostante a volte carente nella lingua inglese, e' sempre stato cortese e ci ha aiutato a risolvere qualsiasi problema si sia presentato durante il nostro soggiorno: in particolare Ecenur, una ragazza della reception, e' stata veramente gentile e professionale e ci ha aiutato ad organizzare tutte le escursioni che abbiamo effettuato e ci ha dato sempre dei buoni consigli sulle attività' serali (rivolegetevi a lei e non sbaglierete mai). Se un giorno dovessi tornare a Kusadasi tornerei in questo hotel ad occhi chiusi.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze con il balconcino
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia