“non si può evitare”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 10 agosto 2015

emozionante incredibilmente spettacolare! ci si alza un po presto la mattina ma ne vale la pena assolutamente per lo spettacolo .

Recensioni (1'923)

10 - 14 di 1'923 recensioni

Recensito 1 giugno 2015

Il volo in mongolfiera sopra la Cappadocia è sicuramente una delle attività da fare se avete l'occasione di andare a Goreme. Noi l'abbiamo fatta con la Royal Balloon, scelta dopo aver letto le altre recensioni molto positivev degli utenti di tripadvisor e devo fare i complimenti a tutto lo staff per la loro gentilezza e professionalità. Peccato solo sia un pò lunga la strada per arrivarci (dall'Italia) altrimenti lo rifarei subito :)

Recensito 10 maggio 2015

La settimana scorsa ho realizzato un sogno! Ho fatto un volo in mongolfiera sulla Cappadocia. Ci si alza alle 4 del mattino e si viene accompagnati in un campo dove viene servita una colazione. Poco dopo si entra nella cesta della mongolfiera insieme a 24 persone. La mongolfiera vola in un silenzio assoluto e si vede l'alba. Il paesaggio sotto della Cappadocia è fantastico. Dopo un'ora si scende, si beve lo spumante e viene dato un diploma di partecipazione. E' stata un'esperienza meravigliosa al costo di 150 euro. Assolutamente da ripetere!

Recensito 25 marzo 2015

Il meteo dava la pioggia forte per il giorno del nostro volo e pensavamo di non partire ma la mattina è stata perfetta e siamo stati graziati;-) Dormivamo a Royal Stone Houses e avevamo 25 euro di sconto a persona per il giro di 1 ora. Organizzazione perfetta, volo meraviglioso, Suat (pilota) è simpatico, professionale e parla benissimo inglese. Probabilmente racconterà le stesse storie a tutti quanti e forse alcune sono un po' gonfiate ma chissenefrega.
Alla fine un piccolo rinfresco, le foto di rito e il cuore pieno di gioia dopo un'esperienza cosi bella.
All'inizio un ragazzo fa le foto e poi le vende a 10 lire ognuna. Sono messe nel cartoncino con scritta - Royal Ballons. Senza obbligo d'acquisto.
Visto il prezzo pagato, forse l'idea di mettere tip box per i ragazzi che aiutano è eccessiva ma cmq facoltativo anche questo.
CONSIGLIO!!!!

Recensito 2 dicembre 2014

Sicuramente il luogo e la particolarità dei paesaggi aiutano molto, ma un giro in mongolfiera è veramente un'esperienza da provare.
Questa compagnia ci è stata consigliata dal nostro albergatore ad Urgup, loro sono molto gentili e competenti e abbiamo potuto apprezzare il tour anche perché il nostro "Cesto" era più piccolo degli altri "100" che avevamo intorno; noi eravamo solo in 12 mentre in alcuni casi abbiamo contato anche 20/25 persone...
Non è economico ma è nella media e visto che si sale a circa 2000 mt è meglio non rischiare di spendere poco a discapito della sicurezza.

Gli utenti che hanno visto Royal Balloon - Cappadocia hanno visto anche

Conosci Royal Balloon - Cappadocia? Condividi la tua esperienza!