“Straordinaria”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 1 maggio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza a gennaio 2016.
non si può andare in Cappadocia e non fare un giro con i famosi "Balloon".
La sensazione di galleggiare nell'aria al tramonto per ammirare i paesaggi straordinari che offre questo luogo stupendo... non ha prezzo ( per modo di dire)...
Lo consiglio assolutamente...

Per chi dovesse andare nello stesso mio periodo ( gennaio) mi raccomando, scarpe da neve per non morire dal freddo!!!

Recensioni (1'916)

7 - 11 di 1'916 recensioni

Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa e personale competente.
Consiglio di prenotare per tempo, in modo da poter partecipare alla prima uscita, che consente di vedere l'alba dalla mongolfiera!!!

Recensito 18 agosto 2015

Il pilota Murat guida con mani esperte una mongolfiera per 12 persone. E' anche un abile intrattenitore. Il pallone si muove lento fra le rocce bianche, le accarezza ma le evita, il sole diventa caldo all'orizzonte, scendiamo sopra campi di alberi da frutto, poi risaliamo per osservare i camini delle fate. Il volo dura un 'ora, ci hanno accolti con una ricca colazione e ci salutano con fragole e frizzantino turco. Buona giornata!

Recensito 10 agosto 2015

emozionante incredibilmente spettacolare! ci si alza un po presto la mattina ma ne vale la pena assolutamente per lo spettacolo .

Recensito 1 giugno 2015

Il volo in mongolfiera sopra la Cappadocia è sicuramente una delle attività da fare se avete l'occasione di andare a Goreme. Noi l'abbiamo fatta con la Royal Balloon, scelta dopo aver letto le altre recensioni molto positivev degli utenti di tripadvisor e devo fare i complimenti a tutto lo staff per la loro gentilezza e professionalità. Peccato solo sia un pò lunga la strada per arrivarci (dall'Italia) altrimenti lo rifarei subito :)

Gli utenti che hanno visto Royal Balloon - Cappadocia hanno visto anche

Conosci Royal Balloon - Cappadocia? Condividi la tua esperienza!