“Volare”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 14 agosto 2016

Ho volato con questa compagnia, 5 agosto 2016, in un cesto con sei persone totali.
Prenotato tramite l'albergo.
Vedere il sole sorgere in mongolfiera, è uno spettacolo unico.
Durante il passaggio nella "Love Valley", una coppia di sposi, lei luminosa radiante e splendente in abito da sposa bianco , in attesa del sole, ha esaltato il volo.
Un Camino di Fata, il capitano Gokhan lo punta, un "capitano frena!", vicino dà gas, la mongolfiera si alza, wuau quasi lo sfioriamo.
Le foto e la medaglia consegante a fine volo, per far soffrire gli amici.

Giuseppe from Rome

Recensioni (1'923)

4 - 8 di 1'923 recensioni

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto questo, ormai, famosissimo giro sulle mongolfiere sulla cappadocia e devo ammettere che realmente è un'esperienza che vale la pensa di fare. Mozzafiato per tanta bellezza tutt'a insieme. Si arriva di notte, dopo una colazione offerta dagli organizzatori si viene portati in questa radura immensa e si assiste alla preparazione delle mongolfiere e relativo gonfiaggio. Intanto inizia a schiarirsi il cielo. Mongolfiere davvero grandi, una 30 ina di persone per cesto. Finito i preparativi si sale, uno spettacolo, sei in cielo insieme ad altre 100 mongolfiere tutte colorate e sale L alba, cielo arancione, panorama unico. Sotto ci sono i camini delle fate che ti osservano. Giro con durata un paio d ore. Atterraggio sulle jeep con Brindisi finale e consegna degli attestati. Davvero bello. Costo:150€ a testa

Suat U, Chief Pilot alle Royal Balloon - Cappadocia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2016

Grazie per noi la revisione .

I migliori saluti

Recensito 17 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Da brivido non di paura ma di emozioni ..vedere la cappadocia dall'alti una meraviglia esperienza costosa ma da fare assolutamente

Recensito 1 maggio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza a gennaio 2016.
non si può andare in Cappadocia e non fare un giro con i famosi "Balloon".
La sensazione di galleggiare nell'aria al tramonto per ammirare i paesaggi straordinari che offre questo luogo stupendo... non ha prezzo ( per modo di dire)...
Lo consiglio assolutamente...

Per chi dovesse andare nello stesso mio periodo ( gennaio) mi raccomando, scarpe da neve per non morire dal freddo!!!

Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa e personale competente.
Consiglio di prenotare per tempo, in modo da poter partecipare alla prima uscita, che consente di vedere l'alba dalla mongolfiera!!!

Gli utenti che hanno visto Royal Balloon - Cappadocia hanno visto anche

Conosci Royal Balloon - Cappadocia? Condividi la tua esperienza!