Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Agoda.com
Senza spese di prenotazione
1’293 risultati
Recensito il 9 aprile 2015

La frase sulla porta d'ingresso della camera quadrupla recita così.
A prescindere dal fatto che fosse vero o meno, sembrava veramente una camera da re.
Enormemente spaziosa: due letti nella camera principale con annesse poltrone, divano e tavola centrale. Una seconda camera matrimoniale e un doppio bagno.(da una parte la doccia e nell'altra una vasca con idromassaggio). Tutto questo con vista sulla strada principale di goreme, essendo l hotel in una posizione sopraelevata.
Un po impegnativo arrivarci a piedi dovuto al sali e scendi su cui si articola il paesino, ma sinceramente anche in macchina abbiam trovato qualche difficoltà a trovare delle indicazioni sulla strada.
Il personale si è reso disponibile a consigliarci e poi a prenotarci l'emozionante gita in balloon e la danza dei dervishi (un po troppo sopravalutata secondo me per quel che costa).
L'atmosfera e il silenzio della zona, specialmente di sera, è davvero impagabile.
Colazione dolce/salta abbastanza varia.
Come base per poter girarsi la Cappadocia la consiglierei decisamente. Anche perché, una volta tornati distrutti dalla giornata, potete rilassarvi in tutto comfort.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in cappadocia provenienti da istanbul, già con la luce del pomeriggio abbiamo potuto apprezzare i colori e le creazioni che il tempo i vulcani e le acque hanno saputo plasmare, il mattino seguente abbiamo visitato le chiese rupestri e le valli con gli spettacolari camini delle fate e le città sotterranee. un luogo magico sempre in grado di sorprenderci.
Non si può andare in turchia senza andare in cappadocia

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 4 agosto 2014

Splendida sistemazione in suite nel camino delle fate, molto caratteristico e romantico, centrale e strategico per la visita alle vicine valli di Goreme, Zelve e Cavusin (a mio perere le più belle); ciliegina sulla torta la vasca idromassaggio in camera, location da non perdere..

Consiglio sulle camere: favolosa la suite spaziosa nel camino delle fate
Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 31 luglio 2014 da dispositivo mobile

Veramente da mille e una notte, stanze che uniscono moderno e antico,dentro i tipici camini delle fate,tutte adornate da tappeti,muri in pietra e mobili in legno. Ci si sente dei pasha. Colazione abbondante. La posizione è in alto e si gode di un bel panorama, a pochi passi dal sunset view point.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 14 luglio 2014

Hotel molto suggestivo con camere molto grandi con idromassaggio e in alcune anche la doccia. Personale disponibile. Noi abbiamo dovuto cambiare la camera perché la nostra era troppo calda ( aria condizionata presente solo nelle suite piú costose) ottime colazione in terrazza con un panorama stupendo. Presente ristorante di cui non abbiamo usufruito.

Data del soggiorno: luglio 2014