Ramada Plaza Izmit
USD 52
Booking.com
USD 55
Vedi l'offerta
Eren Hotel(Izmit)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 28
Orbitz.com
  • Ristorante
TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Al check in mi è stata assegnata una camera fumatori senza chiedermi nulla, data la presenza di moquette era addirittura impossibile entrare per l’odore fortissimo.
La seconda camera al primo piano più piccola e con arredi vecchi.
Ristorante a la carte di medio livello.
Colazione con scelta un po’ scarsa, servizio non velocissimo e di media cortesia.
Lunghi tempi di attesa per il check out, in camera c’è io menu per la scelta del cuscino ma i tempi di attesa per avere quello scelto so o di circa un’ora

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel un po' "spento" , diciamo che non è proprio il massimo, visto il prezzo. La colazione non è all'altezza del omonimo hotel che si trova a Trabzon. Nonostante, per lavoro, ci siano molti italiani non c'è neanche una brioche o qualche biscotto, il cappuccino è veramente scadente, tipo macchinetta da ufficio. Non consiglio, visto il prezzo si trova di meglio ad İzmit.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel di prestigio direi, molto confortevole e accogliente.
Le camere sono ben arredate e hanno tutto il necessario per un soggiorno senza problemi: A partire dal ferro da stiro fino alle spugne per il corpo.
Le camere sempre molto pulite e ogni giorno avviene il cambio degli asciugamani ed il personale è davvero gentile.
Ubicazione comoda.
Possiede una palestra, una spa (Un Po trasandata ma ok) più saune e bagno turco.
Molto bello.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato l'ago di una siringa nella stanza... attorno all'ago vi erano delle macchie sospette...
Per fortuna non mi sono punto e non l'ho pestato... in tutta la mia vita è stata la prima volta che ho trovato una cosa del genere e spero che sia l'ultima...
In un albergo di quel prestigio non dovrebbero succedere certe cose...
quando è stata mostrata questa foto alla reception mi è stato detto semplicemente di spedire la foto all'hotel via mail... se fossi stato in Italia avrei chiamato la polizia e sicuramente non avrei pagato il soggiorno...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2016

E' l'albergo di riferimento quando ci rechiamo per affari in zona.
La struttura è bella, con un parcheggio sorvegliato.
Le camere sono arredate in stile moderno, sufficientemente spaziose e pulite. La connessione internet è buona, il personale cordiale.
Al pub interno c'è un ottima selezione di birre e si mangia bene. Buona anche la colazione in stile continentale e con ampia scelta.
Un hotel consigliatissimo se vi trovate da queste parti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari