Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Erminio B
Liscate, Italia

Non sempre a 5 stelle

Punteggio 4.0 su 5Recensito 9 gen 2020da dispositivo mobile
Struttura ben inserita nel contesto, personale cortese quanto basta e buona pulizia. Camere per tutti i gusti e prezzi, con e senza balcone. Assortimento di 3 tipi di The e caffè solubile tra le varie amenità . Piscina coperta ed esterna, sauna ed idromassaggio compresi nel prezzo così come l'acqua ai pasti. Spa a pagamento col 15% di sconto se clienti della struttura.
La clientela ha abbassato il livello ed ai pasti più che un buffet pareva il Far West,piatti stracolmi e lasciati a metà, arroganza e maleducazione.Il personale faceva buon viso a cattivo gioco. La cucina non era sempre a livello, pasta stracotta e poi vi era più assortimento che qualità. Purtroppo, da italiano che ama le varie cucine, non è stata un'esperienza entusiasmante. Spiaggia vicina con lettini ed ombrellone, non consiglio vicino al campo di beachvolley. Sport acquatici e moto d'acqua e bar sulla spiaggia.
Dietro la struttura ci sono piccoli negozi molto cari ma segnalo il ristorante libanese assolutamente da provare. Shuttle (preso d'assalto) in 4 orari diversi che ti portano ad una Mall dove potrete anche cambiare soldi ad un tasso più vantaggioso dell'hotel. In alternativa allo Shuttle il taxi che costa 18 Dirham. Wifi in hotel e spiaggia ma per un solo telefono o Tablet a persona. Alcool vietato, per informazione. Da provare è il Karak a colazione.
Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mirs R, Manager presso Pullman Resort Al Marjan Island, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 21 gen 2020
Signor Erminio,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Marjan Island Resort & Spa.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Marjan Island Resort and Spa Team
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 299
  • Priceline
2.7 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Parcheggio gratuito
Sulla spiaggia
default
Premi con One Key
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 322
  • Priceline
11.4 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 132
  • Hampton
0.8 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Hotels.com
  • InterContinental
    CHF 216
  • Trip.com
11.2 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Hotels.com
  • Movenpick
    CHF 159
  • Trip.com
1.1 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Official Site
  • Expedia.com
    CHF 108
  • Hotels.com
15.5 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Parcheggio gratuito
Piscina
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 129
  • Priceline
18.2 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Parcheggio gratuito
Piscina
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 287
  • Priceline
1.9 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Expedia.com
  • ZenHotels.com
    CHF 69
  • Hotels.com
25.9 km da Pullman Resort Al Marjan Island
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Ras Al Khaimah
Recensioni (3’645)
Filtra recensioni
3’645 risultati
Valutazione
2’573
554
253
122
143
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
2’573
554
253
122
143
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3’645 recensioni
Recensito il 9 gennaio 2020

Siamo stati in questo albergo dall'1 al 8 gennaio 2020.
Accoglienza ottima anche se erano le 2 di notte, camera davvero molto bella con vista piscina e mare (la nostra era una premium). Stanza di oltre 40 metri quadrati molto bella e curata con letto extra large, divano, angolo studio ed un’enorme vetrata. In dotazione TV di 40 pollici, bollitore elettrico, cassaforte, phon (era “nascosto” in un cassetto nella postazione studio) e frigo bar. Bagno molto ampio con doccia da una parte e vasca dall'altra. La camera era abbastanza pulita e decisamente confortevole e silenziosa (le tende oscuranti sono da migliorare).
Avendo un bimbo di 3 anni abbiamo chiesto un lettino e ce l'hanno fornito gratuitamente (non era così scontato).
Struttura molto imponente ed elegante.
Personale educato e cortese anche se era palesemente dedicato un occhio di riguardo verso le famiglie dell'est Europa (essendo loro l'80% della clientela).
Ristorante molto bello ed abbastanza fornito anche se mi aspettavo una maggiore quantità (non aspettatevi però una cucina italiana); Colazione “dolce” non adeguata così come i dolci a pranzo e cena non buoni e per una settimana sono stati sempre gli stessi).
La spiaggia si trova a 400 metri ma vi è un efficientissimo servizio navetta (se non lo trovate subito in spiaggia, chiedete al dipendente addetto alla consegna dei teli in spiaggia di farvelo chiamare). Lettini molto comodi ma sarebbero da sistemare molti ombrelloni che hanno la copertura vecchia. La spiaggia è molto larga ma bisognerebbe livellare la prima parte essendo troppo scoscesa.
Sulla destra della spiaggia privata vi è il FlyFish ove si possono affittare moto d'acqua o fare altri sport acquatici ma è assurdo che, per pubblicizzarsi, utilizzino la corsia a loro dedicata per fare acrobazie a pochissimi metri dalla battigia per tutto il giorno inquinando l'acqua ed emanando un cattivo odore.
Con nostra delusione abbiamo appreso solo una volta arrivati che la piscina interna (riscaldata) non era fruibile da minori di 16 anni (per cui in una cattiva giornata chi ha bimbi piccoli è molto penalizzata).
Organizzazione in generale molto buona ma a noi personalmente è accaduto uno spiacevole inconveniente inaccettabile a questi livelli. Visto che in gennaio le giornate sono corte, per ottimizzare le ore di sole in spiaggia ci aspettavamo per un All Inclusive poter pranzare in spiaggia, per cui abbiamo chiesto sia al responsabile del bar/ristorante della spiaggia, sia in reception, sia alla responsabile del ristorante interno ma tutti ci hanno detto che non era possibile anche per chi era con la formula All Inclusive ma era esclusivamente a pagamento. Peccato che verso la fine della vacanza, leggendo il loro memorandum, ci siamo accorti che era incluso (l’importante è prenotarsi 24 ore prima). Così forti di ciò siamo ritornati in reception per far valere le nostre ragioni ed una receptionist dapprima ci ha risposto che non era possibile solo dopo averle messo davanti i suoi occhi il loro foglio e dopo essersi consultata ci ha dato ragione ma essendo già pomeriggio ci rispose che il giorno dopo non avremmo comunque potuto mangiare lì essendo tutto pieno (peccato che il giorno dopo nessuno abbia mangiato in spiaggia). Di fatto siamo riusciti a mangiare gratuitamente nel ristorante in spiaggia solo gli ultimi 2 giorni (per altro è previsto solo un hamburger di manzo o di pollo con patatine fritte null’altro). Per cui nel caso, chi fosse interessato non si faccia “prendere in giro”.
Il mare in gennaio è freddo, personalmente sono riuscito a fare un solo bagno ma non è stato proprio semplice farlo. Acqua abbastanza pulita anche se mi aspettavo di più, sarà la natura della sabbia sarà che i “simpatici” dipendenti del FlyFish agitano il fondale, ma fatto sta che non era come me l’immaginavo.
Gli ospiti come già detto, sono per la maggior parte dell’Est Europa (per mia esperienza personale non particolarmente educati e simpatici, anzi..), una minoranza tedeschi e praticamente nessun italiano.
Vi è un servizio bus gratuito che porta ad un vicino centro commerciale (implementerei gli orari di andata e ritorno).
All’interno dell’albergo vi è una sala giochi (a pagamento) per i più piccoli altrimenti sulla destra vi è un piccolo parco giochi molto curato e gratuito con degli scivoli.
Il loro lungo mare è lungo 100 metri, in pratica si è in mezzo al nulla.
Struttura: 9
Cortesia: 9
Organizzazione: 7
Ristorante: 7
Spiaggia: 7
Pulizia: 8

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze nell'Ala frontale che però affacciano nella parte posteriore.
Data del soggiorno: gennaio 2020
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
3  Grazie, Michele S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mirs R, Manager presso Pullman Resort Al Marjan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2020

Signora Michele,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Marjan Island Resort & Spa.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti.

Marjan Island Resort and Spa Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 dicembre 2019

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel, ma ho rilevato a distanza di pochi mesi dal mio ultimo soggiorno una organizzazione non ottimale...sia alla reception sia al servizio bagagli . La pulizia della camera era appena sufficiente..

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
1  Grazie, grilloparlante_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mirs R, Manager presso Pullman Resort Al Marjan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2019

Signor grilloparlante_13,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Marjan Island Resort & Spa. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Accor desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Marjan Island Resort and Spa Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che visitiamo gli Emirati, Dubai ha un gran fascino e anche questa zona a nord offre un bel mare(niente a che vedere con l’oceano indiano) relax in un hotel internazionale con un’ottima cucina(molto varia è sempre con nuove proposte), camere spaziose e pulite. Abbiamo apprezzato la differenziazione delle tre aree con piscina annessa: piscina x bimbi con zona giochi e intrattenimenti, piscina x soli adulti con zona silenziosa e rilassante, piscina x grandi e piccini con zona x famiglie.
La spa è eccezionale!! Da provare senz’altro! Per me è stato un toccasana essendo partita con qualche problema di sciatalgia: sono stata curata e coccolata(bravissima Erma).
Il corrispondente iGv Riccardo è stato cordiale, gentile e premuroso.
Vi segnalo l’escursione in Oman alla visita dei fiordi, ve la consiglio.
Che dire siamo stati davvero molto molto bene.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, 827gloriab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mirs R, General Manager presso Pullman Resort Al Marjan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2019
Google Traduttore

Signora / Gloriab

Queremos darle las gracias por compartir esta opinión sobre su reciente estancia en Marjan Island Resort & Spa Estamos encantados de que haya disfrutado de su estancia y coincidimos con usted en que nuestro atento personal juega un papel clave en la experiencia global de nuestros huéspedes. Todo el equipo trabaja muy duro para garantizar que ofrecemos un servicio de alta calidad y una experincia diferente y memorable.

Sono felice di sapere che siamo riusciti a superare le Sue aspettative per quanto riguarda l'accoglienza ed il servizio offerto e non mancheró di trasmettere i Suoi complimenti alle persone che ha personalmente citato nella Sua recensione.

Una vez más le agradecemos su amable opinión de nuestro hotel y esperamos poder servirle de nuevo en el futuro.

Yasser Ahmed
General Manager
Marjan Island Resort &Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 febbraio 2019

Ho soggiornato in questa struttura dal 16 al 23 febbraio, camere super cibo ottimo e vasta scelta, accoglienza e disponibilità meravigliosa, e la coccola finale è la Spa con Marina e il suo staff....accontentata in tutto !!!!! Sole mare e spiaggia e qualche pioggerellina!

Consiglio sulle camere: centrale come la mia vista mare e piscina
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, isabettavr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
marjanislandresort, General Manager presso Pullman Resort Al Marjan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2019

Signora Isabettavr,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Marjan Island Resort & Spa.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti.

Yasser Ahmed
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo hotel, l’unica segnalazione che mi sento di fare è in merito alla sua organizzazione che in più volte è risultata non soddisfacente.
A differenza abbiamo scoperto un fantastica SPA, gestita in modo professionale da Marina (parla anche italiano) e con ottimo personale in grado di eseguire massaggi e tanto altro in modo divino.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, Paolo_pro21
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marjan Island , General Manager presso Pullman Resort Al Marjan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Signor Senzanome21,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Marjan Island Resort & Spa!.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Yasser Ahmed
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni