“Meraviglioso Giardino Giapponese”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Meraviglioso giardino giapponese ben curato ricco di alberi e fiori ci sono anche molti corsi d'acqua dove se si è fortunati si possono osservare grandi granchi di colore arancione, salendo in alto si può osservare il grande vulcano il sakurajima simbolo di Kagoshima ( la Napoli del Giappone, c'è un gemellaggio tra le due città) si può visitare la residenza della famiglia giapponese che vi risiedeva. Consiglio di portare macchina fotografica.

Recensito 15 aprile 2018

Il giardino è già bellissimo di per sé, se poi ci si aggiunge la fantastica vista in prospettiva del Sakurajima fumante allora ci si rende conto che tutto è studiato nei minimi dettagli per valorizzare sia l'interno che l'esterno. Lavoro sapiente e occhi appagati.

Recensito 30 luglio 2017

Meraviglioso giardino giapponese,molto bello ed estremamente curato,vale la pena passare qui alcune ore per poter passeggiare con calma e così ammirare al meglio tutti gli angoli e i dettagli,anche i più nascosti
Dal giardino si gode di una vista spettacolare del vulcano Sakurajima e di tutta la baia di Kagoshima.
All' interno del giardino è possibile visitare la residenza della famiglia Shimadzu e assistere alla cerimonia del thè.
ll giardino è facilmente raggiungibile con uno dei numerosi autobus turistici che partono dalla stazione di Kagoshima Chuo.

Il vulcano sakurajima

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Lavorando sulle navi da crociera ho avuto tempo per scegliere il
Giorno migliore con sole.... gran bel giardino tenuto benissimo con una vista bellissima sul famoso vulcano. Portatevi la macchina fotografica foto pazzesche. Tutto al prezzo di 1000 sesterzi giapponesi. Da vedere assolutamente

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2015

In questo giardino ci si può perdere... Non perché sia enorme (è grande ma la strada è segnata), ma perché sembra essere racchiuso in una sorta di favola magica. L'ho adorato, dal primo all'ultimo passo, e vale i 1000 yen del costo dell'accesso. Lo consiglio vivamente, e non vogliono descrivere nulla per non rovinarvi un'eventuale sorpresa quando lo andrete a vedere. Merita tanto, e sarei stato tutto il giorno qui a scattare foto e godermi l'ambiente.
Andate.

Gli utenti che hanno visto Sengan-en Garden hanno visto anche

Kagoshima, Kagoshima Prefecture

Conosci Sengan-en Garden? Condividi la tua esperienza!