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6 - 11 di 706 recensioni
Recensito 7 gennaio 2018

Io e mio marito abbiamo trascorso le vacanze natalizie all aanari hotel noi lo sconsigliamo ristorante : tavoli sporchi posate che si attaccano alle mani cibo poco e scadente (solo cinese e speziato ) solo a capodanno cibo decente ma abbiamo pagato un supplemento noi avevamo la mezza pensione e la sera a cena a volte non ci lasciavano nemmeno il tavolo personale molto scontroso e poco gentile camere sporche bagni indecenti credetemi tutto da rifare ombrelloni in spiaggi ridicoli solo 4 nei giorni festivi i clienti costretti a stendersi a terra con spiaggia sporca molto sporca che peccato , anche perche' l'isola è molto bella !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, smarys2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aanari, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018
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Dear Smarys2018,

Greetings from Aanari Hotel & Spa.
Thank you for taking some time to share your review.
We sincerely apologise for the feeling of disappointment regarding our service quality and food. Sad to learn that we have not met your expectations.

For the festive season, we do propose to all our guests special themed buffets with a large variety of dishes and desserts to celebrate Christmas and New Year at a special rate. As for the hotel’s beach chairs, we are bound to respect the policy imposed by the local government whereby beach chairs can only be installed on public beaches on weekdays and removed on public holidays. We are sincerely sorry for any inconvenience caused.
Rest assured that your comments regarding cleanliness of the restaurant and cutleries have already been shared with F&B team for immediate actions.

We hope that you will be willing to turn this experience around by visiting us again

Warm regards,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 dicembre 2017

La prima settimana di dicembre siamo stati con la famiglia, clienti dell'Hotel Aanari.Bella la posizione,si attraversa la strada e siamo sulla bellissima spiaggi di Flic en Flac,
Il mangiare a buffet abbastanza vario ed abbondante,personaale molto gentile e disponibile.Rapporto qualità prezzo molto elevata.
L'unico neo da rimarcare è il servizio spiaggia, molto approssimativo e non curato, con pochissimi ombrelloni e sdraio disponibili.
Da consigliare nel complesso

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, nicola c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aanari, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018
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Dear Nicola C,

Thank you for your great review about our team and service quality. We are so proud that Aanari Hotel & Spa’s team has offered you the best service and took great care of you during your stay.

We sincerely apologise for the feeling of disappointment regarding our service of beach chairs and umbrellas. Unfortunately, our limited number of beach chairs and umbrellas are granted by the local government via a special permit.

Looking forward to see you soon again for more memorable holidays.

Warm regards,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato su Expedia un pacchetto volo e hotel e ho optato per L aanari con mezza le pensione visto le belle recensioni ma non mi sono trovato bene, struttura vecchia e da ristrutturare, di notte si aggirano numerosi scarafaggi grossi come mandarini, il mangiare e vario ma da migliorare, il punto di forza di questa struttura e sicuramente io personale sempre gentile, sorridente e pronto a darti una mano
Se potessi tornare indietro sceglierei un altro hotel.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Grazie, Stefano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aanari, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018
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Dear Stefano S,

Greetings from Aanari Hotel & Spa.
Thank you for taking some time to share your review.
We sincerely apologise for the feeling of disappointment regarding our hotel’s facilities and service quality. Sad to learn that we have not met your expectations.
Rest assured that your comments regarding the different aspects of the hotel’s rooms will be taken into consideration for future renovation works.
We hope that you will be willing to turn this experience around by visiting us again
Warm regards,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella isola piccola ma c’è molto da vedere spiagge bianche mare cristallino clima buono un po’ piovoso ma brevi acquazzoni che non creano problemi .
Si mangia abbastanza bene nel l’hotel,per le strade è meglio non prendere da mangiare, per vedere i posti migliori è consigliabile fare le escursioni per me la più bella è stata l’isola dei cervi, i templi indù, le terre dei sette colori, molto caotica la capitale Port Luis e futuristica per come è il resto dell’isola.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Laura S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aanari, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018
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Dear Laura S,

Thank you for taking some time to share your review about your stay. We are so touched with your kind words.

We really hope to see you soon for more memorable holidays on our paradise island

Warm regards,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io,mia moglie e mia figlia trascorriamo 7 gg in questa struttura è devo dire che le cose vanno male sin da subito !
Arrivati all' HOTEL assegnatoci la camera saliamo accompagnati al receptionist che ci indica la strada .
Arrivati nella stanza entrando notiamo subito un mare d acqua x terra che proveniva dal condizionatore rotto !!
Va beh ...siamo appena arrivati dopo un viaggio di 12 ore di aereo non volevo farla lunga e la prima notte abbiamo dormito senza aria condizionata con la promessa che il giorno dopo l avrebbero aggiustata ,cosa che è poi avvenuta ma solo in tarda serata x che la prima volta verso le 13 circa ci hanno detto che era a posto ma non era così x che faceva ancora acqua , allora probabilmente ci cambiano la camera ...ma no salta fuori uno dicendo che la camera era a posto ...il tutto alle 18 !!
Benissimo ...contentissimi x la risoluzione del problema ci apprestiamo a cena e li cominciano i veri problemi :
Buffet serale ridicolo che non rimpiazzano mai cibo super speziato ma questo ci può stare e la loro cultura inoltre noi avevamo allinclusive ( cioè tutto compreso )
E mi ritrovo a dover pagare l acqua il caffè ed anche qualche piatto del pranzo in un posto dove x venirci ci e costato tanto e non vale questi soldi !! Si chiama allinclusive proprio x che uno sceglie un pacchetto tutto compreso ...siccome non abbiamo speso poco mi sembra doveroso al nostro ritorno in Italia andare subito alla agenzia viaggi a fare le nostre rimostranze !!!
Di questa settimana Salvo solo la gentilezza dei camerieri ed in particolare quella di Andrew ....che ha saputo sempre mettersi a disposizione .
Voglio aggiungere che ogni sera o pranzo dovevo ricordare allo staff che avevo allinclusive x che puntualmente mi venivano accreditate anche acqua delle mauritius caffè americano che risultava sbobba e tutto quello che consumavamo .
Piccolo consiglio x lo staff dirigenziale :
Forse è il caso di distinguere la clientela con un braccialetto colorato come fanno in tutto il mondo è non far firmare tutte le volte degli scontrini sbagliati , e migliorare assolutamente le pietanze x che sono un disastro ve lo dice uno che la cucina la fa x mestiere ...e non pretendevo di mangiare come in Italia ma nemmeno di essere preso in giro con le vostre regole e piatti scadenti !!
Ps : io credo in oltre che se si acquista il pacchetto allinclusive si deve specificare bene che alle 22 non date più bevande analcoliche x che quelle alcoliche all' in fuori della birra non ne danno !!
ci avete rovinato una vacanza

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Lo Zar Ivan B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aanari, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018
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Dear Lo Zar Ivan B,
Greetings from Aanari Hotel & Spa.
Thank you for taking some time to share your review.
We sincerely apologise for the feeling of disappointment regarding our hotel’s facilities and service quality.
Rest assured that your comments have already been redirected to respective departments for further improvements and also your feedback regarding the different aspects of the hotel’s rooms will be taken into consideration for future renovation works.
We hope that you will be willing to turn this experience around by visiting us again
Warm regards,

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