Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (763)
Filtra recensioni
763 risultati
Valutazione
281
324
89
39
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
281
324
89
39
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 763 recensioni
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto solo una notte poiché ho avuto problemi con l’hotel che avevo prenotato ma devo dire che è stato tutto perfetto . Accoglienza da 5 stelle addirittura ci hanno spostati nella camera superior con vista mare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, gianlucaf972
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 16 giorni per la terza volta in questo hotel...è stato il mio primo viaggio da sola. Sono stat benissimo come al solito...mi sono sentita a casa...tutto il personale e lo staff mi ha fatto compagnia...sono stata coccolata e rispettata da tutti.
Lo staff e la direzione ascolta i propri clienti, se c'è qualcosa che non va basta chiedere e ti accontentano! Io sono stata accontentata in tutto. Sono stata a mauritius 4 volte la prima volta in un resort 5 stelle superior...posso assicurare che non mi sono sentita a casa ...preferisco la semplicità...la cortesia...e la familiarità...e in aanari la trovo sempre. Tornerò presto...grazie di cuore a tutto lo staff e la direzione...enza

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
2  Grazie, Enza B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AanariHotel, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Enza B,

Greetings from Aanari Hotel & Spa.

On behalf of Aanari team, we thank you so much for your continuous support and loyalty. It is always a pleasure to welcome you back to your home away from home in Mauritius.

How great to read that our team has made it again all possible for you to enjoy your stay to the fullest among us.

Again thank you for trusting Aanari hotel and we look forward to welcome you very soon.

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 maggio 2018

L’hotel è bello e pulito, in posizione centrale, conveniente per ogni servizio e per accedere alla lunga spiaggia, semplice, non sfrazoso. Si può godere di un ambiente interessante e aperto alla quotidianità del Paese e delle clientela turistica più disparata. Il personale è tutto estremamente gentile e disponibile
Unico punto non proprio positivo, la cucina, ma in un luogo così è un dettaglio secondario.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, daniele6025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AanariHotel, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Daniele6025,

Thank you for taking some time to share your feedback on your stay at Aanari Hotel & Spa.

It truly sounds like you have made the most of all that Aanari Hotel & Spa has to offer, whether it was our team’s warm welcome, the key location of the hotel next to one of the most beautiful beaches of Mauritius and main attractions, the dining experience at Mei Yan restaurant and the value for money service.

We really hope to welcome you soon for another memorable holidays at Aanari Hotel & Spa

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato in splendida posizione...a pochissimi metri dal mare.
Cucina ottima..consiglio questo hotel a tutti per una vacanza di vero relax.
Lo Staff è cordiale sempre a disposizione per il cliente, ambiente famigliare.
La direzione è ottima...insomma io amo questo hotel è come essere a casa per me...infatti ci ritornerò tra pochi giorni per la terza volta.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Enza B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AanariHotel, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Enza B,

Greetings from Aanari Hotel & Spa.

How lovely to read that you have found a home away from home during your stay in Mauritius. We truly value the extra efforts of our team to make it all possible for you to have a great time during your stay. Rest assured that your kind words have already been shared with the team.

We sincerely look forward to see you again for more great moments at Aanari Hotel & Spa

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel fortunatamente ha una posizione ottima(attraversi la strada e sei sulla spiaggia) e forse per questo danno per scontato molte cose,ad esempio:
- camere poco pulite
- personale non troppo attento alle esigenze del cliente
- tavoli del ristoranti appiccicosi
- buffet che lascia a desiderare
- le bevande escluse a mio parere sono un po’ troppo costose
È veramente un peccato perché potrebbe avere grandi potenzialità!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, lucybalot
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aanari, General Manager alle Aanari Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Lucybalot,

Greetings from Aanari Hotel & Spa.
Thank you for taking some time to share your review.
We sincerely apologise for the feeling of disappointment regarding our hotel’s facilities and service quality.
Rest assured that your comments have already been redirected to respective departments for further improvements and also your feedback regarding the different aspects of the hotel’s rooms will be taken into consideration for future renovation works.
We hope that you will be willing to turn this experience around by visiting us again
Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni