Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel squallido con pessime rifiniture e arredi. Vecchio e mandato il prezzo pagato é una follia per ciò che offrono.

Frigo bar in camera rotto e vuoto (che senso ha?)
Colazione con poca scelta e di bassa qualità. Il Wi-Fi se non viene pre acquistato al momento della prenotazione, si compra ad ore e la connessione é davvero pessima.

L'hotel non é frequentato benissimo e nei dintorni non c'è proprio niente

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bruciano i cartoni delle bevande del bar nel prato davanti all'albergo. Non ci sono parole per descrivere l'incivilta' di certe persone. Il comune di Salve ha iniziato la raccolta differenziata porta a porta dal 3 giugno del 2014, ma forse a queste persone non è arrivato l'avviso. .... non andateci devono fallire rovinano una regione.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2014

Una ottima sistemazione ,
Sono 300 metro dał mare ,
Sone delle suites di Buona qualita ma ottima Prezzo per famiglia .
Sono fornite dell arredo cucina completo .
Sotto ce un ampio Garage a pagamento
Sul la terazza ce una piscina , spa estetista .

Consiglio sulle camere: Mia erra 211 ed erra ottima posizione
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2013

Sono stata in febbraio per 16 notti, pulito , mini giardino con tanti fiori piante e palme, camera con letto enorme della lunghezza di 3 cuscini, bagno grande con doccia-cabina , piccola piscina pulita,ombrelloni e sdraio in spiaggia. Ho avuto mezza pensione, colazione e cena a buffet, scelta nella media e dopo cena tutti a nanna, giravo solo io , seduta su una sdraio a sentire le onde del mare é quello piû vicino al mare di tutta la spiaggia di Flic flac. Personale gentile e premuroso . Dietro all albergo ci sono dei negozietti di souvenir e 2 supermercati che si trova di tutto, il paese di Flic Flac si trova a mezzora a piedi passeggiata in spiaggia altrimenti cé anche un bus , Merci beaucoup a tous , ciao .

Consiglio sulle camere: Le camere migliori sono quelle vista mare
  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 febbraio 2012

Dormire quì per un viaggio di lavoro sembra quasi anomalo visto che questo posto é principalmente per "vacanzieri" ma devo dire che ci verrei anche come tale, anzi, in un futuro non é escluso.
Il mini-villaggio é carino, ordinato, ospitale , personale cordiale ed abbastanza efficiente.
Le camere non sono nulla di speciale ma sono pulite e comunque hanno quelle che serve, il bagno é spazioso, c'é anche la cassaforte in camera con combinazione.
L'unica pecca é il cattivo isolamento dalla luce quindi chi si sveglia con la luce non si farà delle gran dormite mattutine.
Per chi come me odia l'aria condizionata, il climatizz. in camera é autonomo quindi regolabile e...spegnibile!
Il complesso é piacevole, la clientela é per la quasi totalità francese, coppie o famiglie tra i 30 ed i 60 anni, gente tranquilla, la vita serale quindi non é certo entusiasmante, un paio di famiglie o di coppie ai tavoli ma nulla di più, prova ne sia che alle 22:30 il bar esterno chiude...
colazione e cena a buffet (cosa che già a priori apprezzo molto) cucina molto buona ed interessante tra il creolo, l'indiano e l'internazionale in generale, io personalmente ho moooolto apprezzato ma per chi non vede altro che la cucina italiana e si aspetta sempre pasta, pizza ossobuco e cotoletta alla milanese: lasciate perdere!
La spiaggia si trova a 5 scalini dal bar, la piscina a 5 metri, c'é solo la scelta.
Il bar é mediamente fornito, consiglio di provare la birra locale.
Non so nulla a proposito del prezzo poiché paga il cliente per il quale sto lavorando qui.
Mi sento di consigliarlo a chi non é di troppe pretese e cerca una vacanza rilassante...e ovviamente a tutte quelli che come me càpitano quì per lavoro!

Consiglio sulle camere: Beh, una stanza vista mare é sicuramente la ciliegina sulla torta, non so però se il prezzo cambi...
  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari