Recensito il 13 settembre 2017

Qui, ci vuole una bella premessa : questa e' stata la mia prima volta in un resort su un'isola del genere, quindi non ho metri di paragone. Vi lascio, pero', la mia opinione...
La parola chiave che manca a questo resort, per avere un punteggio piu alto e', sicuramente, l'organizzazione.... io sono appena stata una settimana e non era ancora alta stagione li, mi chiedo cosa sara' nelle prossime settimane.
C'e molta buona volonta', ma manca organizzazione. Gli unici ad averla? I ragazzi della sala ristorante (anche se poi e' tutto a buffet). Solo loro. Velocissimi, cordiali e attenti. Il cibo buono, ma spesso freddo e, spesso, alcuni piatti non li trovavi piu.
Camere carine, ma nulla di speciale (avevamo una deluxe) e, anche li, cambiavano spesso gli asciugamani ma dimenticando sempre qualche cosa.
il resort in se e' carino, anche se la hall era in fase di ristrutturazione (quindi quando si arriva non si e' molto contenti diciamo.....)
Spiaggia carina, ma piccola. Noi ci siamo stati solo una volta perche' le spiagge belle, a Mauritius, sono altre.......
insomma, mi spiace molto, ma non posso dare un bel voto come vorrei. Potrebbero avere grandi potenzialita', ma temo non sappiano come sfruttarle.
Do tre palline per la cordialita' e buona volonta'.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo resort vale la pena solo se trovata un offertona altrimenti passate oltre !
La struttura sarebbe molto bella anche la posizione non è delle migliori. Il resto è tutto trascurato a partire dalla reception vuota spoglia ma non minimal chic proprio senza gusto. I materiali usati per mobili, pavimenti etc anche delle camere sono scadenti o farti male presentano macchie cerchi ovunque dando una sensazione di sporco e traslando, la sala ristorante semichiusa sembra una mensa! Manca la cura di tutti i dettagli di un resort 4 stelle
Dimenticanze continue di posate bicchier
Asciugamani etc non ammissibile per un Hotel delle Mauritius per il quale spendi un bel budget
Manca sicuramente una direzione valida !

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo hotel e stato una bella esperienza, l'accoglienza dei staf, l'ordine e igiene delle stanze, il mangiare quotidiano squisita è pulita, la vista è molto romantico gli arredi molto moderni. Gli STAFF , il CHEF e il Sig.re Kishan. B sono stati molto ospitali e garbati nei loro servizi e modi. E un posto da consigliare a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 novembre 2016

Ho avuto il piacere di soggiornare nella struttura, personale eccellente,cordialita' estrema , tranquillita' massima camere ben curate e servizi ottimi, le camere sono fatte in modo adeguato anche per chi come me ha una ragazza in carrozzella,il cibo è buono e ben curato credo che per una vacanza sia l'ideale e soprattutto mi ha colpito la popolazione del paese, cordiale tutti si salutano col buongiorno e con la buonasera....cosa che in Italia ormai è in disuso....Ringrazio tutto lo Staff per la loro professionalita' e correttezza.
N:B. uesta non è la prima vacanza che facciamo nel mondo....
Giulio Montanari

Consiglio sulle camere: credo che non esistano problemi ovunque sono ben disposte e con vista mare o piscina
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto e luogo favoloso in ottima posizione per eventuali visite e escursioni. Cordialitá e staff molto gentili pronti in parricolare Rishi Mohun mi ha seguito tutta la vacanza organizzando anche cena romantica sulla spiaggia favolosa. Ottimo lavoratore chiedete di lui!

Data del soggiorno: agosto 2016